era solo un modo come un altro x far notare ad H3G
che anche i clienti nel loro piccolo si incazzano
(anche se credo che ultimamente ne abbiano avuto contezza).
purtroppo - suo malgrado - l'operatore è il mio referente.
chiarisco che di solito mi secca mettermi a fare questioni x le piccole cose...
Considera che io non ho neanche inviato loro la raccomandata di diffida x la modifica delle condizioni contrattuali di supertua+.
forse xche' ho sempre considerato la supertua+ una giostra... finchè gira mi ci diverto... poi si torna alla normalità...
ma questa cosa della super0 (nonostante siano stati solo pochi euro)
mi ha fatto parecchio incazzare...
non si puo' dare al cliente la convinzione che la sua chiamata di 50 minuti costerà 16 centesimi quando in realtà
gli verranno addebitati 7,65 euro!
Non vorrei che dimenticassimo che il cliente medio non è quello superinformato, che legge e scrive su mondo3, che sa sempre come sfruttare le promo degli operatori, che quando passa il treno delle supertua e delle eurobonus ci salta sopra.
il cliente medio è uno che di solito di queste cose sa poco o nulla, che spesso basa le proprie scelte sulla pubblicità, che tende a fidarsi di quello che gli dice l'operatore o il rivenditore.
scusate lo sfogo :-)
Rossella