hai attivato il numero o fatto una portabilità da poco? perchè ci mette del tempo a sistemare la ricezione e l'invio degli sms
ragazzi ho notato una strana cosa relativa al mio numero. esso non riesce a mandare nè a ricevere mms; all'inizio credevo fosse un problema del telefono che invece con altre usim andava perfettamente, poi ho messo la mia usim su un altro telefono e il problema persisteva. Da cosa può dipendere? non riesco a capire, datemi una mano..
hai attivato il numero o fatto una portabilità da poco? perchè ci mette del tempo a sistemare la ricezione e l'invio degli sms
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
e se nello stesso telefono (che modello?) metti un'altra sim 3 tutto funziona?
sè è così allora manda una mail al servizioclienti tre
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
per essere sicuro dovresti fare una prova sul tuo cellulare inserendo un'altra usim e vedere se funziona...
siccome le impostazioni MMS sono nel telefono, se il tuo telefono ha le impostazioni corrette e continui a non ricevere mms allora è un problema di SIM che per qualche strano motivo non viene riconosciuta dal server mms della 3... l'unica quindi è segnalare la cosa dopo aver verificato la correttezza delle impostazioni degli mms sul tuo telefono (a volte si perdono)
cmq ripeto... che cavolo di cellulare hai? brand 3 o no?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
allora l'unica è segnalare la cosa al servizio clienti con una mail e sperare in bene
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
Ho il tuo stesso identico e preciso problema!
Ti do un consigli: ho sprecato tempo a mandare mail al servizio clienti e denaro (circa 10 €) per inutili telefonate al 133.
Due mesi solo per far capire agli operatori che sono un esperto di telefonia e non dovevano darmi risposte del cavolo del tipo "provi a cambiare tel, configurazione, ecc.."
Se dico che il problema è legato al mio numero è proprio perchè ho fatto tutte le prove possibili (cambio tel, metto un'altra sim nel mio tel, metto la mia sim in altro tel, sostituzione sim dal rivenditore, ecc....).
SOLUZIONE: l'unica credo che sia rassegnarti!
io personalmente penso che farò la portabilità ad altro gestore, per poi eventualmente ritornare a tre, forse solo così un giorno potrebbe essere risolto il problema...