Citazione Originariamente Scritto da TVfonino Visualizza Messaggio


PS.
ma dico io..... per quelli di prima che non sanno com è.... perche rispondono?!!!
visto che mi si accusa di parlare senza sapere, con questa voglio dimostrare che se intervengo in un thread e lascio una risposta è per dare un contributo e non per erigermi a giudice.

con ciò vi riporto la risposta ad una email che ho inviato al servizio clienti a conferma di quanto ho detto.

Gentile Cliente,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.


le confermiamo che oltre al traffico da fare entro 5 mesi consecutivi occorre effettuare una ricarica annuale di qualsiasi importo, per il rinnovo della vita della usim.


Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!


Leandro

Servizio Clienti 3
www.tre.it

Numero identificativo: 362127

---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E’ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.


CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form

--Original Message--
From: xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Date: 9/11/2007 4:54:36 PM
To: servizioclienti@tre.it

- Nascondi testo tra virgolette -
Subject: Re: Validità e scadenza usim [#362127]

Quindi x me che ho acquistato l'usim dopo il 15 maggio 2006 non è
necessaria la ricarica all'anno x non fare scadere scheda?

Il 11/09/07, H3G Servizio Clienti<servizioclienti@tre.it> ha scritto:
> Gentile Cliente ,
>
> siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
>
> La ricaricabile 3 (anche DVB-H), attivata a partire dal 15 maggio 2006, ha
> una validita' di 5 mesi dal giorno dell'attivazione o dall'ultimo evento di
> traffico effettuato, piu' un ulteriore mese durante il quale la USIM sara'
> abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.
>
> Trascorso tale periodo, come previsto dalle Condizioni Generali di
> Contratto, la carta verra' automaticamente disattivata dai nostri sistemi.
>
> Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra
> offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le
> informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133
> disponibile anche sul suo videofonino.
>
> Grazie per averci contattato!
>
> Marcella
> Servizio Clienti 3
> www.tre.it
>
> Numero identificativo: 362127
>
> ---------------------------------------------
> CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione
> sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono
> essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da
> parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni
> per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
>
> --Original Message--
> From: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
> Date: 9/8/2007 12:52:08 PM
> To: servizioclienti@tre.it
> Subject: Validità e scadenza usim
>
> Gentili operatori del servizio clienti ho molta confusione sulla
> attuale validità della mia usim. Ho una usim acquistata dopo l'8
> maggio 2006 e mi chiedevo quali fossero effettivamente i termini x non
> far scadere kb mia usim. So che devo effettuare almeno un evento di
> traffico ogni 5 mesi ma sono tenuta anche a fare almeno una ricarica
> all'anno? Niente risposte precompilate cortesemente ma una risposta
> chiara e pertinente alla mia domanda grazie
> --
> Raffaella


e con questo spero di aver chierito i vostri dubbi.