Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre_Santarell
no, i 6 euro al mese li devi pagare dopo il 31 12 a suon di ricariche ( e sarebbero solo 3 euro al mese se consideri il raddoppio delle ricariche in seguito a una mnp a wind)
infine si i rischi che paventi ci sono, e in passato sn già accaduti (sia rimodulazione di wind5 sia eliminazione del pieno wind)
IL mio consiglio è di passare a super5 e fare una ricarica al mese da 5/10euro, associando alla sim anche la promo gente di 3 e un comodato. consumando con un uso normale il cellulare il credito che ti durerà letteralmente anni.
ciao
Per fortuna che io ho una be wind...:whistling
Cmq...non appena mi riattivano il munero passo a wind5 + pieno voce/sms + mega300(per skebby,vyke pro,navigatore e operamini)...praticamente mi ricarico la metà della vecchia st+ ma spendo la metà(quasi)...quindi più o meno sto come prima...
Con 3 stavo bene...fino a quando mi ha sospeso il mio numero principale...ero indeciso se passare a wind ma visto che esigenze di ricezione 100% non ne ho(il mio 340 storico sarà sempre Vodafone eurobonus) alla fine passo di corsa...tanto con l'accordo delle 2 torri alla fine la copertura aumenterà pure...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Per chi ha la USIM carica, consiglierei di rimanere a ST2007, rimane cmq una tariffa competitiva e non ti obbliga a ricariche periodiche.
quoto....:thumbup:
-
io comunque resto perché mi hanno dato quello che mi interessava e cioé la CVCuA (su 2 sim) e quindi le tengo come schede secondarie
-
Io non ho la sim carica e resto comunque in 3, con super3, gd3 attivazione, CeVGuA, naviga3, skebby, e LeSaiTutte quando ho voglia.
Dove potrei andare?
Da nessuna parte ovviamente...
-
Io ho fatto portabilità di una ex Supertua+ a Wind9.
Chiamato oggi dalla Tre (numero anonimo) che voleva offrire 50€ + tua7 per 3 mesi... "in omaggio a me che sono cliente dal 2005"...
:thumbdown
(dire che è un tentativo di retention si vede che fa brutto :LOL:)