Il funzionamento della super5 è chiaramente esposto anche sul sito della 3, ciò non toglie che il rivenditore non è stato correttto a non dirtelo.
Inoltre resta pur sempre la miglior tariffa per chiamate lunghe verso tutti (per i primi 3 minuti paghi comunque meno del solo scatto alla risp di qualsiasi altro piano a scatti).
Naviga3 a me non ha mai dato problemi.
Per iscriversi sull'area clienti sul sito 3 effettivamente bisogna lottarci un po'... spesso non funzionano i codici di attivazione e bisogna ripetere la procedura varie volte, e a volte attendere il giorno dopo, per sbloccare la situazione... ma si tratta di un problema una tantum.
Ti informo intanto che il servizo clienti via mail (grauito) è tenuto a corrisponderti 6 euro per ogni giorno di ritardo che ci mette a rispondere alle tue richieste, superate le prime 48 ore (quindi per esempio dopo 48 ore e 1 secondo hai già diritto a 6 euro), fino ad un massimo di 60 euro nell'arco dell'anno solare.