nuovo arrivato, un "amaro" benvenuto..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

nuovo arrivato, un "amaro" benvenuto..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

ah bene, penso che con postepay (visa electron) la ricarica su shop3 si possa fare giusto?
    Ad ogni modo la cosa "seccante" della Super5 è il contributo mensile di 3 euro ( non mi aveva detto neanche questo perchè l'ho attivata prima del 31 agosto e quindi fino a settembre non c'è), ma forse rimane comunque la tariffa piu economica per parlare con tutti in generale..oppure bisogna fare davvero che per chiamare i wind usi una wind,i vodafone una vodafone ecc ecc e girare con 4 schede! a me già secca girare con 2

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    ah bene, penso che con postepay (visa electron) la ricarica su shop3 si possa fare giusto?
    Si si, vai tranquillo!

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Partecipante Super L'avatar di gippi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo la cosa "seccante" della Super5 è il contributo mensile di 3 euro ( non mi aveva detto neanche questo perchè l'ho attivata prima del 31 agosto e quindi fino a settembre non c'è), ma forse rimane comunque la tariffa piu economica per parlare con tutti in generale..oppure bisogna fare davvero che per chiamare i wind usi una wind,i vodafone una vodafone ecc ecc e girare con 4 schede! a me già secca girare con 2
    la cosa più seccante non sono i 3 euro di canone ma la ricarica mensile obbligatoria... e il contorto meccanismo di attivazione/disattivazione!

i 3 euro te li rimborsano se ricevi 90 min di chiamate!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social