Ok..appena mi trovo davanti a un fax la manderò..al massimo aggiungo 2 righe di premessa dicendo che già 2 volte mi hanno contattato per la disattivazione..
Ok..appena mi trovo davanti a un fax la manderò..al massimo aggiungo 2 righe di premessa dicendo che già 2 volte mi hanno contattato per la disattivazione..
A me hanno chiamato - non ricordo se per il fax, per la raccomandata o per entrambi - ma ho chiarito che per il momento non accetto nessun "contentino" e che valuterò l'evolversi della situazione. L'operatore, peraltro molto gentile, mi ha confermato che per eventuali richieste al 4371 ho tempo fino al 30 settembre, ma non si è per niente palesata l'ipotesi di una disattivazione.
Ritenete sia comunque necessario il fax, che per il suo (giusto) tono potrebbe tuttavia quasi indispettire?
a me hannop mandato un sms con scritto:
lGentile cliente in rif (così l'hanno scritto) al suo reclamo la informiaqmo che non può essere accolto secondo quanto previsto dall'art. 22.1 delle condizioni generali di contratto.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.