Chi ha inviato la raccomandata - inviare diffida anti-disattivazione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Chi ha inviato la raccomandata - inviare diffida anti-disattivazione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Ok..appena mi trovo davanti a un fax la manderò..al massimo aggiungo 2 righe di premessa dicendo che già 2 volte mi hanno contattato per la disattivazione..

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ok..appena mi trovo davanti a un fax la manderò..al massimo aggiungo 2 righe di premessa dicendo che già 2 volte mi hanno contattato per la disattivazione..

fatti una mail tiscali...hai fax completamente gratis vs i numeri versi...sti giorni ne avrà mandati 150...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante Magico

Predefinito

A me hanno chiamato - non ricordo se per il fax, per la raccomandata o per entrambi - ma ho chiarito che per il momento non accetto nessun "contentino" e che valuterò l'evolversi della situazione. L'operatore, peraltro molto gentile, mi ha confermato che per eventuali richieste al 4371 ho tempo fino al 30 settembre, ma non si è per niente palesata l'ipotesi di una disattivazione.
    Ritenete sia comunque necessario il fax, che per il suo (giusto) tono potrebbe tuttavia quasi indispettire?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    A me hanno chiamato - non ricordo se per il fax, per la raccomandata o per entrambi - ma ho chiarito che per il momento non accetto nessun "contentino" e che valuterò l'evolversi della situazione. L'operatore, peraltro molto gentile, mi ha confermato che per eventuali richieste al 4371 ho tempo fino al 30 settembre, ma non si è per niente palesata l'ipotesi di una disattivazione.
    Ritenete sia comunque necessario il fax, che per il suo (giusto) tono potrebbe tuttavia quasi indispettire?
    invia il fax di diffida per cautela, cosi in H3g saranno subissati di fax ed impareranno a dare istruzioni precise ai loro operatori del call center e ai loro nick che scrivono sui forum e che fanno inutile allarmismo.
    Geoglobalfax

Niubbino

Predefinito

a me hannop mandato un sms con scritto:
    lGentile cliente in rif (così l'hanno scritto) al suo reclamo la informiaqmo che non può essere accolto secondo quanto previsto dall'art. 22.1 delle condizioni generali di contratto.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco74S3 Visualizza Messaggio
    lGentile cliente in rif (così l'hanno scritto) al suo reclamo la informiaqmo che non può essere accolto secondo quanto previsto dall'art. 22.1 delle condizioni generali di contratto.
    conservalo che ti può ritornare utile nel caso devi fare conciliazione.
    Geoglobalfax

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco74S3 Visualizza Messaggio
    pure a me hanno inviato lo stesso messaggino
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social