Chi ha inviato la raccomandata - inviare diffida anti-disattivazione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Chi ha inviato la raccomandata - inviare diffida anti-disattivazione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

A me hanno chiamato 2 volte,una per il fax e una per la raccomandata..chiedendomi se veramente volessi disattivare l'utenza.
    In entrambi i casi ho fatto presente che non ho mai chiesto di disattivare niente,l'operatrice si è scusata e ha detto che allora non procederà alla disattivazione della usim.

Ma dico..sanno leggere in H3G???

Mi ha anche detto che se volevo la restituzione del credito dovevo compilare un apposito modulo scaricabile dal sito della 3,ma che comunque avrebbero rimborsato solo il credito acquistato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    A me hanno chiamato 2 volte,una per il fax e una per la raccomandata..chiedendomi se veramente volessi disattivare l'utenza.
    In entrambi i casi ho fatto presente che non ho mai chiesto di disattivare niente,l'operatrice si è scusata e ha detto che allora non procederà alla disattivazione della usim.
    Anche se ti ha detto questo ti consiglio di mandare comunque quest'altro fax. Capisco che è una noia ma serve a cautelarti. Come tu stesso dimostri ci sono degli errori di interpretazione che possono essere nocivi per le nostre usim.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social