Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
io non farò ne portabilità ne disattivazione. io ho fatto il comodato con super tre, ed io non ho firmato nessun contratto con super 3 2007. anche a costo di trascinare vincenzo novari in tribunale io avrò super 3 e basta!
si si sono pentitissimo di aver messo super10, decisione troppo avventata. già con una telefonata e qualche sms, se ne son andati un paio di euro........
non ci siamo proprio... mi sembra di esser tornato alle tariffe di mooooolti anni fache cazzata che ho fatto. Gli sms di alice conviene usarli x sperdirli alle persone piuttosto che ricaricarsi, e poi esser ladrati così sul credito.
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
infatti secondo me i piani prepagati di 3 non vanno per niente bene. tutti con sms a 15cent e obblighi di ricariche.
secondo me chi ha Super3 dovrebbe tenersela stretta.
e chi lo sa... magari un giorno 3 uscirà con una tariffa Limited Edition
sono troppo ottimista![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
scusate ma anche a voi (con super3) nell'area clienti dal cell hanno scritto che i sms rimangono a 10cent?
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!
nel frattempo invito TUTTI ad inviare SUBITO il fax anti-disattivazione che abbiamo appena pubblicato su norimodulazioni.com
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io ho inviato un fax... va bene comunque?
volevo scrivere all'una ma sono morto dalle risate e la rianimazione è stata difficoltosa.... comunque... la tre mi ha risposto alla mail di anticipazione del FAMOSO fax... ebbene... mi propone il cambio tariffario... io le loro nuove tariffe non le userei nemmeno per pulirmici il........parabrezza della macchina!!! FEDERCONSUMATORI A GOGOOOOOO!!!
3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!