io mi sa che passero' a super5... invece di mandare un sms,faro' una chiamata di 3 minuti: stesso costo,ma piu' contenuti...![]()
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Addio Supertua+, è stato bello finché è durato
Cmq mi dispiace per la tre perché, almeno nel mio caso, ora tutti i costi di interconnessione in entrata li prenderà wind con wind9 + pieno voce/sms.
Ciao ciao 3, hai perso una bella fetta di guadagno.
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070
Super3-2007: "Per tutte le Chiamate e Videochiamate saranno addebitati 156cent di scatto alla risposta".
meeenghia![]()
(da AreaClienti133 del Video/TVfonino)
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
mi sono un pò pentito di aver messo la super10, sto pensando seriamente di finire i soldi e fare MNP. tanto ho un'altra scheda rimodulata con gentedi3 attivazione
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
..addirittura l' I.V.R. è stato aggiornato in anticipo di qualche giorno, parlando di autoricarica a scadenza quando, essendo agosto, l' autoricarica andava a far parte della ricarica ordinaria. Anche sul sito stanno aggiornando tutto rapidamente. Come è già stato giustamente scritto, tuttavia, non è la fine dal mondo: una mnp e tanti saluti ! Fossero tutti questi i problemi....![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
sono entrato dal sito in 133online e la mia usim risulta ancora tuamatic.
ho 27 euro di credito finosco questi e cambio gestore.
Il problema è che ho bisogno di un telefono nuovo dove mi consigliate di migrare mi sembra che hanno tutti offerte del cavolo, io maggiormente ricevo e di bonus sul ricaricato non so che farmene.
ciao
E' finita un'era....
Chissà che ci aspetta nel futuro.....
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Ah ma super10 ha gli sms a 15 centesimi!
E io che pensavo a 10 (ovviamente facendo la ricarica)
Vabbé questa volta la 3 si è data la zappa sui piedi!
Cmq una MNP è una buona soluzione. Chissà se non sia giunto anche per loro il momento di prostituirsi con le retention
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070