per la tariffa che ho,per linea e videochiamate...
soddisfatto al 100%...
Per niente [ 5 ] [5.15%]
Abbastanza ma non per i terminali [ 10 ] [10.31%]
Abbastanza ma non per la rete [ 4 ] [4.12%]
Abbastanza per tutto [ 41 ] [42.27%]
Solo per l'aspetto tariffe [ 15 ] [15.46%]
Soddisfatto al 100% [ 22 ] [22.68%]
questi erano i risultati dell'ultimo sondaggio al dicembre 2004...vediamo ora come stiamo.
Ricordo che le voci sono le stesse dal primo sondaggio effettuatoquasi due anni fa, per maggiore omogeneit?...
(ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)
per la tariffa che ho,per linea e videochiamate...
soddisfatto al 100%...
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
Ho votato per niente perch? per me il servizio e la cura del cliente vale pi? delle tariffe
solo per la tariffa, ma tanto vado in voda cmq visti i disservizzi che ho
Proud Pioneer of M3, ASD Goblins Softair Team
LG U8138 Red SuperTua+ 3935533XXX
Nokia Voda Friends [128KB] + Passport
UnicaTim, Wind10
...Amare e essere impegnati, è lavorare, è avere interessi, è creare...[Lina Wertmüller]
eccone un'altroOriginally posted by lele82@03/06/2005, 14:15
solo per la tariffa, ma tanto vado in voda cmq visti i disservizzi che ho
<span style='color:gray'>Utente de<span style='color:red'>TRE</span>izzato: Ex Top EXE ora <span style='color:red'>H3G Free</span>
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA Tessera n. <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:red'>012</span></span></span>
"Abbastanza per tutto"
Abbastanza ma non per i terminali ? quella che ho scelto (da Marzo ho il 6630 TIM : ), sebbene per la verit? mi scoccia non poco pure la mancanza totale di promo verso i clienti gi? acquisiti...
Marco
SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic
Nel complesso, posso dirmi soddisfatto piu' o meno di tutto. Sono cliente Tre da marzo 2004 e non ho mai avuto grossi problemi. Una cosa di cui potrei lamentarmi e' la copertura 3G pressoche' inesistente a Sud, tranne che nei centri urbani piu' grandi.
Altra cosa (ma qui Tre c'entra relativamente) e' la "cocciutaggine" con cui l'LG 8110 si attacca al roaming TIM e ci rimane anche quando non dovrebbe, e questo piu' che mai se si resta a lungo fuori copertura 3G. Scusate l'OT.
Sto usando con soddisfazione anche la Fast Mobile Card: la consiglio vivamente a tutti coloro che necessitano di un'Internet Mobile con velocita' piu' che dignitose (GPRS ed il "voglio ma non posso" EDGE fanno ridere.....)
Edmondo Dantès
LG 8380 + SuperTua e VideoNoi
V800 + TuaMatic e VideoNoi
LG8110 di scorta
anch'io abbastanza per tutto, fin'ora non ho avuto grossissimi problemi anche se ho gi? sperimentato per alcuni disservizi l'incompetenza di "alcuni" operatori!
Nokia N78 supertua
NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)
Io ahime qsta volta ho votato Solo per l'aspetto tariffe perch? in qsto periodo con H3G ho avuto un paio di disservizi.. non proprio piacevoli.. ma per ora rimango fedele a 3 anche se (come detto da tutti) sarebbe bello se facesse anche degli incentivi Vs i vecchi clienti... :
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)