Citazione Originariamente Scritto da Ramses;328017

Capisco i dubbi di chiudere per sempre un top3, a suo tempo ce li ho avuti anche io, ma credetemi che per quanto lo stavo usando io erano soldi sprecati e la zero7 mi basta tranquillamente. E notare che sono uno che telefona tanto, ma il top3 ha delle soglie davvero alte!!!

Secondo me sono molti, molti di meno quelli rimasti... alla fine 400 e rotti euro all'anno in meno senza perdere nulla (nel senso che quello che io ho perso non mi serviva, tipo il portale) non è proprio cosa da poco.

Ora poi con x-series guardo quello che voglio in internet (che è meglio del portale) e uso le soglie di skype per parlare gratis con i parenti del brasile (cosa che prima non potevo fare)

Ovvero ora sto meglio che prima e spendo meno.

Naturalmente i contratti pseudo flat degli altri gestori fanno letteralmente pena in confronto

Ramses

Non mi dite così! Avevo appena superato la fase di crisi...io sono uno di quelli per cui vale il detto: chi lascia la strada vecchia per quella nuova...
Poi con la 3 non si sa mai, la fregatura é dietro l'angolo co sti venditori di fusaie, il top3 é una boa in mezzo all'oceano.