Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
Come? Non c'è alcun costo? lo prendi a 299€ attivando un piano Abbonamento?
No, assolutamente. Era un'offerta estiva di un solo giorno in alcune località turistiche della liguria.

Tornando in tema quoto al 100% quello che ha esposto ago (anche perchè sono io quello che l'ha fatto per primo e che lo ha convinto di fare altrettanto )

Capisco i dubbi di chiudere per sempre un top3, a suo tempo ce li ho avuti anche io, ma credetemi che per quanto lo stavo usando io erano soldi sprecati e la zero7 mi basta tranquillamente. E notare che sono uno che telefona tanto, ma il top3 ha delle soglie davvero alte!!!

Secondo me sono molti, molti di meno quelli rimasti... alla fine 400 e rotti euro all'anno in meno senza perdere nulla (nel senso che quello che io ho perso non mi serviva, tipo il portale) non è proprio cosa da poco.

Ora poi con x-series guardo quello che voglio in internet (che è meglio del portale) e uso le soglie di skype per parlare gratis con i parenti del brasile (cosa che prima non potevo fare)

Ovvero ora sto meglio che prima e spendo meno.

Naturalmente i contratti pseudo flat degli altri gestori fanno letteralmente pena in confronto

Ramses