Visualizzazione Stampabile
-
sul capitolo ServizioClienti: preparazione operatori, numero a pagamento, servizio di mail ... bisognerebbe aprire un 3d assurdamente grande :(... ce ne sarebbero di cose da dire.. partendo da questo presupposto: il ServizioClienti 3 è anche in outsourcing e, in quelle realtà, non è colpa degli operatori se sanno poco o se non sono in grado di gestire i clienti ma di chi li forma che evidentemente non li segue sufficientemente... diversamente invece nei contact center "ufficiali" di 3 dove il tutto (lo spero) è più controllato.
sul fatto del rimanere in 3 invece...
sicuramente rimane, come dici tu, chi ha la ricarica a più zeri.
però secondo me s3/st+2007 non sono tanto da snobbare.. ok sono uguali a w12 però ci ritroviamo per le mani dei terminali pagati poco e che funzionano bene.
possiamo ufficialmente dire che il punto forte di avere 3 non sarà l'autoricarica (soglia aumentata e valori dimezzati e solita storia del mese successivo e pure a scadenza) infatti in questo caso vincono alla grande le opzioni Pieno di Wind: l'autoricarica è immediata.
altro motivo per rimanere in 3... come gestore principale o no... sono i servizi "in più"... es: Dvb-h ma so che in questo caso sono un pò la pecora nera qui :whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
sul fatto del rimanere in 3 invece...
-ci ritroviamo per le mani dei terminali pagati poco e che funzionano bene.
-Dvb-h ma so che in questo caso sono un pò la pecora nera qui
-caso mio, di cell ho i cassetti pieni..:LOL:
-io sono stato uno dei primi a prendere l'lg u900 per quello..
-
io rimango la tre la lascio in stan by (non si sa mai) per qualke buona cosa futura.. ma oggi vado a prendere subito una bella wind9 e poi ci attiverò sopra pieno wind e pieno sms :)
-
aspettate che finisce l'effetto st+ .... poi vediamo se rispondo con ... "tanti ne perdiamo... tanti ne prendiamo" :wall:
-
i nuovi finchè "regalano" i cellulari li prenderanno sempre..
-
Citazione:
sebchi
i nuovi finchè "regalano" i cellulari li prenderanno sempre..
nuovi fra cui ci saranno molti vecchi
:rolleyes:
-
rettifico.. porto il mio tre a wind, attivando una wind9 con pieno wind e pieno sms ^_^
-
Citazione:
stesam3
vero. però credo anche che frasi come "me ne vado per principio" o "me ne vado perchè rimodulano" ecc. debbano essere messe da parte.
io penso al mio portafoglio.
questa non è una frase corretta.
Non ho né il tempo, né la voglia, né le capacità effettivamente concrete per spiegare come è il consumatore che regola il mercato, ma invito la gente a riflettere proprio su queste frasi che fanno girare, a mia opinione (e non solo mia), male l'economia italiana.
-
Come Wind, prima ha rimodulato creando Wind 12 ed ora ha proposto Wind 9, così H3G, proporrà St+ new, con tariffa Super 5 ed autoricarica Super 10!
-
si.. e super sputo in faccia.. :LOL:
poi come fanno a dire che le mutate condizioni del mercato bla bla bla?! :D
-
-
Citazione:
Uncle Scrooge
e i famosi costi sostenuti da 3?
Affari loro:LOL:, io ho disdetto tutto se vogliono qualcosa devono muoversi loro io ho inviato la raccomandata e fax il 1/8 ho aspettato 15gg per dargli il tempo di richiamarmi o rispondermi poi ho fatto MNP verso Wind e il numero e' passato il 28/8 giorno in cui mi hanno ricontattato per dirmi che respingevano la mia richiesta, che poi devo ancora capire cosa avrebbero respinto visto che li ho soltanto avvertiti che non accettavo le condizioni e che avrei receduto dal contratto con annessa diffida ad applicare alcun costo in forza di quanto dispone l'art.70 c.4 del codice delle comunicazioni elettroniche che vieta l'applicazione di penali in caso di modifica delle condizioni contrattuali, visto e considerato che quelli che chiamano costi sostenuti da 3 non sono altro che un balzello o un nome ideato dal decreto, ormai legge, Bersani per far pagare sotto mentite spoglie la penale.
Comunque il 28/08 dopo che il numero era passato in Wind ho revocato il Rid e li ho salutati se vogliono si faranno risentire, considerato pero' che non ho intenzione di pagare e non ho proprieta' sono curioso di vedere cosa prenderanno, sempre ammesso che un giudice gli dia ragione :D
-
ottimooo!!complimenti già siamo in tanti ad averli lasciati da soli.. mi dispice solo per tutte le persone che dovranno licenziare per via della perdita di numerosi clienti.. ehehe
-
secondo me non ci sarà questa fuga di massa da 3. ho come l'impressione che l'utente medio non faccia mnp per passare da 12 a 9 cent/min. (e delle rimodulazioni di wind non si ricorda più nessuno?)
quanto a tim, io lì ho avuto problemi, e vodafone la usavo quando ancora era omnitel
morale: ogni gestore è il migliore fino a quando non ti dà un problema; ed ecco che diventa inesorabilmente il peggiore.
-
No no! Lascia perdere, TIM è davvero il peggiore. Oggi tre schede TIM voleranno verso altri lidi....Vodafone, Tre, Wind. Tutto è meglio di TIM! Persino TRE ;)