Nuovo intestatario con area 133 con pass disabilitata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Nuovo intestatario con area 133 con pass disabilitata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    fai lo gnorri e dici che l'hai scordata...ti mandano l'sms

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    fai lo gnorri e dici che l'hai scordata...ti mandano l'sms
    io è da venerdì che non accedo più, ho mandato e-mail e fax x il reset, ancora nulla

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    io è da venerdì che non accedo più, ho mandato e-mail e fax x il reset, ancora nulla
    chiama il 133..di sicuro trovi un operatore che ti rimanda il messaggio

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    chiama il 133..di sicuro trovi un operatore che ti rimanda il messaggio
    guarda, piuttosto che dar loro un solo centesimo per un LORO DISSERVIZIO...

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Posso capire la tua posizione..... ma avere la pass disabilitata(forse)un pò di problemini li dava
    Grazie di nuovo per i consigli

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    guarda, piuttosto che dar loro un solo centesimo per un LORO DISSERVIZIO...

  6. #6

    Predefinito

    E' successo anche a me, ho chiamato il 133 e non ho risolto niente.
    Su altra usim di cui avevo mandato dichiarazione di cessione e documento mio e dell'intestatario, hanno proceduto all'aggiornamento dell'anagrafica.
    Mi sorge il dubbio che si tratti di una nuova procedura, fresca, fresca.
    In pratica, senza i documenti dell'intestatario ti bloccano l'accesso per 6 mesi, diversamente effettuano il subentro definitivo.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faster Visualizza Messaggio
    E' successo anche a me, ho chiamato il 133 e non ho risolto niente.
    Su altra usim di cui avevo mandato dichiarazione di cessione e documento mio e dell'intestatario, hanno proceduto all'aggiornamento dell'anagrafica.
    Mi sorge il dubbio che si tratti di una nuova procedura, fresca, fresca.
    In pratica, senza i documenti dell'intestatario ti bloccano l'accesso per 6 mesi, diversamente effettuano il subentro definitivo.
    io invece ho atteso un poco di più, ma alla fine ho ottenuto il reset della pass senza regalar loro 1 cent (anzi, loro a me, visto che mi sono fatto contattare su una sim con pienowind )

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Avrò speso qualcosa ma mi hanno inviato sia la pass che i codici personali(che avevo richiesto un anno fò....senza risposta alcuna al fax)se posso andar "controcorrente" complimenti alla signorina che mi ha risposto, molto professionale.

    Grazie mille





    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    fai lo gnorri e dici che l'hai scordata...ti mandano l'sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social