Nuovo intestatario con area 133 con pass disabilitata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Nuovo intestatario con area 133 con pass disabilitata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Aggiornamento mi chiama il servizio clienti e mi dice che per la legge sulla privacy "devono" disabilitare l'accesso da web per 6 mesi perchè altrimenti potrei controllare i dati sensibili di un altro?Gli dico che sono reale utilizzatore da 4 anni ma non riesco ad ottener nulla. L'unica "agevolazione" che possono farmi e mandare il conto telefonico mensile seprechè io faccia richiesta via fax(ogni mese).Mi chiedo possibile che da quattro anni a questa parte ho avuto accesso(da reale utilizzatore)ai dati sensibili corrispondenti alla usim ed ora che sono l'intestatario(ho fatto in tempo a veder i miei dati nell'area 133)sono bloccato???
    Ho letto di altri che hanno avuto il cambio intestazione, nessuno si trova nelle stesse condizioni? Si può far qualcosa?
    Grazie mille


    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Salve a tutti finalmente dopo 4 anni sono riuscito a divenire intestatario di una sim. Entusiasmante vedere nell'area 133 finalmente i miei dati ma..... solo per poco. Dopo qualche giorno accedendo all'area 133 la mia pass risulta disabilitata. E capitato ad altri??

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Aggiornamento mi chiama il servizio clienti e mi dice che per la legge sulla privacy "devono" disabilitare l'accesso da web per 6 mesi perchè altrimenti potrei controllare i dati sensibili di un altro?
    e certo un ru potrebbe vedere via web dati di un altra persona.
    bravi propio bravi.
    peccato che un ru facendo una semplice mnp riceva tutti i dati che vuole compreso il numero del documento es patente passaporto ecc.
    che riservatezza!!
    ma un reale intestatario nn potrebbe denunciarli e fare causa x violazione della privacy??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social