Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

pure se sei un cliente alice puoi mandare 10 sms al giorno verso tutti...

Predefinito

da qui poi mandare quanto voi a 1 centisimo
    http://www.skebby.it/

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mohammed Visualizza Messaggio
    da qui poi mandare quanto voi a 1 centisimo
    http://www.skebby.it/
    ..ma anche no...hai una minima idea di come funzioni?
    Ne mandi quanti ne hai su account alice/tin/vodafone e simili...se non ne hai ti attacchi e compri i suoi pacchetti di sms che partono da 0,05 cents circa.
    Non facciamo disinformazione, per cortesia.

S.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    ..ma anche no...hai una minima idea di come funzioni?
    Ne mandi quanti ne hai su account alice/tin/vodafone e simili...se non ne hai ti attacchi e compri i suoi pacchetti di sms che partono da 0,05 cents circa.
    Non facciamo disinformazione, per cortesia.

S.
    purtroppo la disinformazione l'hanno fatta in primis i giornali e i telegiornali...anche mio fratello mi ha chiesto ieri: che software devo scaricare per mandare i messaggi ad un centesimo??
    alla mia risposta: niente, non è possibile, si è anche incavolato con me dicendomi che è impossibile visto che tutti i telegiornali ne hanno parlato.

Purtroppo è stato vano fargli capire che lui utilizza Vodafone e per fare una qualunque connessione c'è o lo scatto alla risposta, o i 5 minuti di navigazione web anticipati, che sicuramente non rendono l'utilizzo di tali programmi economici. :chair:
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    purtroppo la disinformazione l'hanno fatta in primis i giornali e i telegiornali...anche mio fratello mi ha chiesto ieri: che software devo scaricare per mandare i messaggi ad un centesimo??
    alla mia risposta: niente, non è possibile, si è anche incavolato con me dicendomi che è impossibile visto che tutti i telegiornali ne hanno parlato.

Purtroppo è stato vano fargli capire che lui utilizza Vodafone e per fare una qualunque connessione c'è o lo scatto alla risposta, o i 5 minuti di navigazione web anticipati, che sicuramente non rendono l'utilizzo di tali programmi economici. :chair:
    ti sbagli!!! io ho vodafone e mi sono fatto cambiare il piano tariffario da tempo a volume cosi usando apn web.omnitel.it gli sms con skebby li pago 1 cent

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xeruwere Visualizza Messaggio
    ti sbagli!!! io ho vodafone e mi sono fatto cambiare il piano tariffario da tempo a volume cosi usando apn web.omnitel.it gli sms con skebby li pago 1 cent
    e mi spieghi come avresti fatto ad ottenere la tariffazione a volume?? a me sono anni che la negano
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Il servizio funziona bene. ma come fanno a dare tutti questri sms gratis?
    perche poi rivendono i dati e numeri registrati..anche se illegale...

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Negativo! arrivano in ritardo ma arrivano....

strano,a me non arrivano piu da molto,probabile ban dei miei numeri,meglio cosi
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante DOC L'avatar di erede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio

Senza farlo apposta JackSMS Mobile permette di inviare infiniti messaggi gratis o ad 1 centesimo utilizzando l'Istant Messenger,come funziona?Guardate questo tutorial video... http://www.jacksms.it/weblog/2007/09...re-in-liberta/

Inoltre per i Vodafone la tariffazione a volume la si può far attivare chiamando un operatore del 190,alcuni diranno che non è possibile,altri invece la attivano senza problemi,basta avere pazienza per un pò...credo che la soddisfazione poi di pagare gli sms ad 1 cent sia giustificata

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Senza farlo apposta JackSMS Mobile permette di inviare infiniti messaggi gratis o ad 1 centesimo utilizzando l'Istant Messenger,come funziona?Guardate questo tutorial video... http://www.jacksms.it/weblog/2007/09...re-in-liberta/

Inoltre per i Vodafone la tariffazione a volume la si può far attivare chiamando un operatore del 190,alcuni diranno che non è possibile,altri invece la attivano senza problemi,basta avere pazienza per un pò...credo che la soddisfazione poi di pagare gli sms ad 1 cent sia giustificata
    Giusto per capire che in 'sti giorni di tempo ne ho col contagocce...JackSMS permette, in soldoni, di mandare SMS tramite:
    • i portali dei vari operatori di telefonia fissa e mobile (riservato ai relativi clienti)
    • i portali internet che consentono l' invio gratuito od a pagamento
    • la chat del programma ad una altro client JackSMS
    Manca qualcosa?

Per tutti il costo e' quello della connessione dati ma nei primi due casi il destinatario riceve un normale SMS, nell' ultimo anch' egli deve attivare la connessione dati per scaricare i messaggi...giusto?

Grazie

Partecipante DOC L'avatar di erede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Giusto per capire che in 'sti giorni di tempo ne ho col contagocce...JackSMS permette, in soldoni, di mandare SMS tramite:
    • i portali dei vari operatori di telefonia fissa e mobile (riservato ai relativi clienti)
    • i portali internet che consentono l' invio gratuito od a pagamento
    • la chat del programma ad una altro client JackSMS
    Manca qualcosa?

Per tutti il costo e' quello della connessione dati ma nei primi due casi il destinatario riceve un normale SMS, nell' ultimo anch' egli deve attivare la connessione dati per scaricare i messaggi...giusto?

Grazie
    Esatto ma lo scambio è talmente limitato che il costo è minimo da come hai potuto vedere nel filmato,cmq dimentichi che è possibile anche utilizzare su Desktop il programma e che a differena di skebby gli sms da parte di JackSMS sono completamente gratuiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social