pure se sei un cliente alice puoi mandare 10 sms al giorno verso tutti...
pure se sei un cliente alice puoi mandare 10 sms al giorno verso tutti...
da qui poi mandare quanto voi a 1 centisimo
http://www.skebby.it/
purtroppo la disinformazione l'hanno fatta in primis i giornali e i telegiornali...anche mio fratello mi ha chiesto ieri: che software devo scaricare per mandare i messaggi ad un centesimo??
alla mia risposta: niente, non è possibile, si è anche incavolato con me dicendomi che è impossibile visto che tutti i telegiornali ne hanno parlato.
Purtroppo è stato vano fargli capire che lui utilizza Vodafone e per fare una qualunque connessione c'è o lo scatto alla risposta, o i 5 minuti di navigazione web anticipati, che sicuramente non rendono l'utilizzo di tali programmi economici. :chair:![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Senza farlo apposta JackSMS Mobile permette di inviare infiniti messaggi gratis o ad 1 centesimo utilizzando l'Istant Messenger,come funziona?Guardate questo tutorial video... http://www.jacksms.it/weblog/2007/09...re-in-liberta/
Inoltre per i Vodafone la tariffazione a volume la si può far attivare chiamando un operatore del 190,alcuni diranno che non è possibile,altri invece la attivano senza problemi,basta avere pazienza per un pò...credo che la soddisfazione poi di pagare gli sms ad 1 cent sia giustificata![]()
Giusto per capire che in 'sti giorni di tempo ne ho col contagocce...JackSMS permette, in soldoni, di mandare SMS tramite:Manca qualcosa?
- i portali dei vari operatori di telefonia fissa e mobile (riservato ai relativi clienti)
- i portali internet che consentono l' invio gratuito od a pagamento
- la chat del programma ad una altro client JackSMS
Per tutti il costo e' quello della connessione dati ma nei primi due casi il destinatario riceve un normale SMS, nell' ultimo anch' egli deve attivare la connessione dati per scaricare i messaggi...giusto?
Grazie![]()