Ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato
Vorrei sapere se qualcuno conosce un sito serio da cui si possono mandare diciamo 4-5 sms al giorno verso numeri 3, dal sito della tre non si può, vero? ovviamente non mi interessa che concorrano all'autoricarica
Grazie
Puoi cercare sulla baia una sim della cosmote, operatore greco, che, registrandoti sul sito, ti permette di inviare 10 sms al giorno. (arrivano da un numero estero non ricaricano)
Il sito eurosms.org, cliccando sui banner e ricevendo mail ti permette di accumulare un credito che puoi usare per ricevere ricariche oppure spenderlo per inviare sms (anche questi vengono inviati da operatore estero e non ricaricano)
Il sito www.ischia.it se ti iscrivi ti fa mandare 2 sms al giorno, ma arrivano spesso molto in ritardo
A dire la verità sulla eBaia avevo già preso una scheda della O2 Ireland mi danno 250 sms al mese, e riesco ad inviare sms verso operatori di Inghilterra, Irlanda, Polonia, e Slovacchia (questi ho provato) riesco anche verso numeri Tim, Vodafone e Wind, ma non 3magari provo ancora per qualche giorno, se la situazione rimane così userò uno dei tuoi consigli
![]()
www.romsms.com 2 sms gratis per ogni sim registrata. E si accumulano, se non li si utilizza
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
no, non ho mai fatto nessuna ricaricaho pagato la scheda una quindicina di euro, con 2Eur di credito, e loro mi mandano ogni mese una ricarica da 5€ per 4 mesi, per mandare gli sms basta registrarsi con la scheda sul sito, c'è anche un software jackSMS che permette di inviare gli sms dal computer utilizzando quel sito, e fra poco appena l'amministratore rilascerà la nuova versione, si potranno inviare anche da cellulare con un'applet java che secondo me è molto meglio di Skebby infatti si può utilizzare qualunque sito che permette di inviare sms , skebby usa solo alcuni gateway, e poi agli utenti tre, inviare gli sms in questo modo, non costa nulla!
dato che i dati scambiati sono di 1 o 2 Kb
![]()
pure se sei un cliente alice puoi mandare 10 sms al giorno verso tutti...