Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioiabella
in effetti ora che ci penso qualcosa di anomalo mi è successo.
se mando gli sms dal cell non pago, se li mando dal web si.
quindi come dici tu sono free solo tra utenti di vyke?
dicevo io che era troppo bello per essere vero uffa :(:cry:
Purtroppo si...fino al 30 settembre dal cell non dovresti pagarli per via del bug, ma dal 1 ottobre, essendo obbligatorio l'aggiornamento del software, verranno, temo, regolarmente tariffati.
Ciò non toglie che comunque sms a 1,65 cents di euro siano particolarmente convenienti e valga la pena comprarne una pacchetto...fatte salve le st+ con crediti alti.
Ciao,
S.
-
Se andate sul sito di vyke la tariffa sms inviati dall'Italia senza il bug è la seguente:
Your price will be: 1.65 cents
Per cui ora sono gratis per via del bug ma successivamente verrà corretto...ciò non toglie che siano sempre convenienti, ma quel che dicevo prima cmq si è rivelato veritiero... :bye:
-
Citazione:
maxper
come del resto si pagano anche sotto TIM in italia (scatto incluso)
COME ti ho anche scritto nell'altra sezione, sotto TIM a me non è mai stato addebitato nulla... :whistling
-
Basta avere gli APN giusti...
-
Citazione:
erede
Basta avere gli APN giusti...
APN giusti? io uso tre.it... ce ne sono altri? per chi non ha naviga3 intendo...
-
ho scaricato jacksms ma mi dice di inserire i parametri per la configurazione..ho un nokia 6630.. quali sono i parametri 3?
del tipo..mi chiede la password, quale devo mettere?
-
Citazione:
sidelait
COME ti ho anche scritto nell'altra sezione, sotto TIM a me non è mai stato addebitato nulla... :whistling
puro caso o meglio... il traffico in roaming (GPRS incluso) viene fatturato a volte con ritardo...
non che non ti creda ci mancherebbe sono felice per te... ma ripeto il roaming TIM si paga anche 1 solo KB...quindi è stato un caso...
a meno che tu non abbia una qualche opzione dati business che non conosco che include anche il traffico GPRS in roaming....
:bye:
-
Citazione:
marco_rm
ho scaricato jacksms ma mi dice di inserire i parametri per la configurazione..ho un nokia 6630.. quali sono i parametri 3?
del tipo..mi chiede la password, quale devo mettere?
Suppongo siano nome utente e password di registrazione a JackSMS.it (valgono quelli del forum)
Ciao :)
-
Ragazzi per chi avesse bisogno di configurare APN e cellulare per il funzionamento di JackSMS sul forum e sul sito trovate tutte le guide passo passo ;)
-
Oggi è il primo ottobre e ancora riesco a mandare sms gratis con vyke senza aver fatto l'upgrade. Succede anche a voi? Ma non era obbligatorio l'aggiornamento?