Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ho scaricato jackSMS, ma non riesco a registrarmi sul sito :(
è sufficiente registrarsi al forum
http://forum.jacksms.it/index.php?action=register
il nome utente e la psw saranno gli stessi per gli altri servizi
-
Registrato.. Grazie 1k :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
purtroppo la disinformazione l'hanno fatta in primis i giornali e i telegiornali...anche mio fratello mi ha chiesto ieri: che software devo scaricare per mandare i messaggi ad un centesimo??
alla mia risposta: niente, non è possibile, si è anche incavolato con me dicendomi che è impossibile visto che tutti i telegiornali ne hanno parlato.
Purtroppo è stato vano fargli capire che lui utilizza Vodafone e per fare una qualunque connessione c'è o lo scatto alla risposta, o i 5 minuti di navigazione web anticipati, che sicuramente non rendono l'utilizzo di tali programmi economici. :chair::wall:
ti sbagli!!! io ho vodafone e mi sono fatto cambiare il piano tariffario da tempo a volume cosi usando apn web.omnitel.it gli sms con skebby li pago 1 cent
-
Citazione:
Fast
tutti quei siti sono gia stati affondati molto tempo fa.......
Ok allora lo elimino dai preferiti!
-
Citazione:
fedeprovenza
www.romsms.com 2 sms gratis per ogni sim registrata. E si accumulano, se non li si utilizza
Il servizio funziona bene. ma come fanno a dare tutti questri sms gratis?:blink:
-
Citazione:
Fast
tutti quei siti sono gia stati affondati molto tempo fa.......
Negativo! arrivano in ritardo ma arrivano....
-
Citazione:
xeruwere
ti sbagli!!! io ho vodafone e mi sono fatto cambiare il piano tariffario da tempo a volume cosi usando apn web.omnitel.it gli sms con skebby li pago 1 cent
e mi spieghi come avresti fatto ad ottenere la tariffazione a volume?? a me sono anni che la negano
-
Citazione:
umts3
Il servizio funziona bene. ma come fanno a dare tutti questri sms gratis?:blink:
perche poi rivendono i dati e numeri registrati..:whistlinganche se illegale...
Citazione:
gas78
Negativo! arrivano in ritardo ma arrivano....
strano,a me non arrivano piu da molto,probabile ban dei miei numeri,meglio cosi^_^
-
[quote=Fast;326266]perche poi rivendono i dati e numeri registrati..:whistlinganche se illegale...]
Intendi dire che rivendono i numeri registati ed i testi degli sms scambiati?:blink:
-