denuncia alla polizia postale e manda un fax + raccomandata a/r minacciando un'azione legale nei loro confronti...
La il 17 agosto mi arriva un sms che mi dice che il 22 agosto come da me richiesto il numero da me indicato sarà attivo sulla mia scheda tre.
Non avendo richiesto nulla..chiamo vari Operatori del 133 (faccio una media di ciò che dicono) e arrivo alla conclusione:
il mio numero 3 che uso ormai dal 2005 (come primo numero ) sta per essere sostituito da un'altro numero al completamento di una portabilità da Wind.
Ecco i punti salienti della storia:
1)Io non ho mai richiesto questa portabilità.
2)il numero Wind non è intestato a me
3)la portabilità è stata richiesta a mio nome e con la mia carta d'identita' (tra l'altro scaduta) in un negozio di Pozzuoli (NA)
4)sono attivi altri 4 numeri H3G intestati a mio nome e a mia insaputa sempre nello stesso negozio di Pozzuoli
5)ci sono altri tre numeri H3G che in passato erano stati attivi e intestati a mio nome
Alla fine come mi viene detto di fare, invio il giorno 19/08 un Fax alla H3G con la richiesta di disconoscimento dei numeri intestati al sottoscritto più la richiesta di blocco della portabilità tutto ciò accompagnato da una bella denuncia ai carabinieri
Il 20/08 non c'è traccia del fax, ne invio altri due.
Il 21/08 il fax è stato letto e parlo con una gentile operatrice che si prende carico della situazione e mi dice che contatterà personalmente la sede di Milano, in particolare per bloccare la portabilità.
Il 22/08 mi attivano la portabilità....ora sulla mia scheda H3G ho perso il mio vecchio numero ma ne ho un'altro che fino a qlc giorno fa nemmeno conoscevo
Nel Primo pomeriggio chi chiama l'operatrice del giorno precedente e mi dice che ancora non è riuscita a contattare Milano e che appena avrebbe saputo qlc mi avrebbe fatto sapere
23/08 tutto tace
24/08 tutto tace
Che mi consigliate di fare!?? Sto senza il mio num di telefono!!!!
denuncia alla polizia postale e manda un fax + raccomandata a/r minacciando un'azione legale nei loro confronti...
DENUNCIA IMMEDIATA ALLA POLIZIA!!!!!!!!
E se magari mi sono espresso in maniera poco chiara, ripeto:
DENUNCIAAAAAA!!!!! PRESTOOOOOO!!!!!
Non si scherza con queste cose, e mi riferisco soprattutto agli altri numeri a te intestati.
Queste cose non vanno risolte coi fax, chi attiva schede a gente ignara lo fa per scopi illeciti, a te tocca tutelarti!
Ultima modifica di PolloRuspante; 24/08/2007 alle 14:39 Motivo: 'zzi miei..
Allucinante
Denuncia in primis anche il dealer che ha attivato le usim senza controllare i documenti e l'intestatario.