Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
non so com'è andata a finire, so che tim gli ha restituito, dopo un fax di reclamo e raccomandata a/r, il credito, per il numero ha preferito averne uno nuovo per evitare casi con gente del genere (non si sa mai con chi si ha a che fare, uno che fa una cosa del genere deve avere un gran bel pelo sullo stomaco)... e poi tim ha dichiarato (poi bisogna vedere se lo ha fatto davvero) che l'ufficio legale avrebbe provveduto a tutto...
Il brutto di tim è che chiunque può entrare in un negozio e dire:

"Salve, voglio cambiare verso di me l'intestazione di un numero di mia nonna, questo è il suo numero, questi i miei documenti, grazie arrivederci."

Non c'è bisogno del consenso del precedente intestatario.
Si presuppone la buona fede del nuovo.

Tale meccanismo permette tuttavia al precedente intestatario di denunciare il nuovo, in questi casi.

Quel dealer è stato veramente un pirla a non tenerne conto, così come è stato un pirla a sbagliare il numero da ricaricare.