Visualizzazione Stampabile
-
Io aspetto di finire il credito, poi la disattivo. Comunque è sempre stata un'usim secondaria. La mia primaria è una Vietato ai Maggiori con super3 di base, gd3 e chiama e videochiama gratis un amico per sempre... Secondo me non si trova di meglio in giro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxmalcomxxx
pur non avendo un credito infinito, mi tengo la ST+2007, che ha la CVGuA, quando finirà il credito vedremo...
idem per me
-
Io tengo la ST+2007.
Alla super5 non ci posso passare per via dello scegli3new; alla super0 invece per via della gente di 3.
-
non posso dire ne di tenerla ne non di tenerla...
uso tua free poi passerò a super5 in modo da usurare il meno possibile il credito
-
La tengo per qualche anno, finchè non finisco il credito, poi, se non la rimodulano prima, faccio mnp verso una delle sim con piano wind9 che ho, o magari la tengo attiva ma relegata come secondaria, giusto per non perdere la promo cevgua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GODUMESU
Io me la tengo cosi' penso fino al .................... 2009 :rolleyes:
Idem... poi valuterò... magari ci sarà una supertua+2009... ^_^
-
per adesso me la tengo così com'è. tanto il mio numero principale e storico è, e sempre(:-?) sarà, vodafone. poi adesso finito il periodo di "transizione" dismetto un po' di silenti e punto ad avere max una sim per gestore (per il momento virtuali esclusi)
tanto di credito sono tranquillo per parecchio tempo.
ho anche la C&V con mia sorella.
mi han dato la gd3 (che userò fra qualche anno se esisterà ancora :lol:)
-
Io finisco il credito (non è molto, non mi sono mai autoricaricato un granchè) e quando è finito tra qualche mese passo a Wind. Tanto dei servizi UMTS non mi interessa e così torno a usare un bel telefonino piccolo piccolo che costa poco e che non mi da noia in tasca
-