Visualizzazione Stampabile
-
pur non avendo un credito infinito, mi tengo la ST+2007, che ha la CVGuA, quando finirà il credito vedremo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B4dMobiLe
Io emigro proprio ad altro gestore con tutte le sim. Attualmente mi rimane una ST+ promozionata con Tua7 per 6 mesi. Finito il credito arrivederci anche a quella.
Per Ilaria:
Io ho fatto così: "Scusi, avevo chiamato circa 10 giorni fa (non è vero ndr) e mi avevano proposto l'attivazione di "tal promo". Dato che ad oggi ancora non risulta attiva, mi sa dire a che punto siamo?"
Ti viene attivata dal "nuovo" operatore.
cavolo geniale..
io tengo la supertua+ 2007 comunque...
mi sembra migliore degli altri piani
-
grazie x l info domani faccio cosi anche io chissa che mi vada bene pure a me ci
-
Citazione:
_emy
cavolo geniale..
io tengo la supertua+ 2007 comunque...
mi sembra migliore degli altri piani
quoto supertua+ è la migliore :thumbup:
-
io la tengo, a credito esaurito poi magari emigro su altra sponda
-
Io me la tengo cosi' penso fino al .................... 2009 :rolleyes:
-
Io sarò costretto a tenerla fino a quando non mi sborsano i soldini che ci sono lì dentro dopo di che vedrò qual'è l'offerta migliore del momento o utilizzerò una EDS. Se invece fanno un passo indietro (forse è meglio che ne facciano 3 indietro sul ciglio di un burrone) sarò ben felice di rimanere in 3.
-
io già passato a super5...
-
io me la tengo stretta stretta , stando attento a fare una ricarica all' anno x non farla scadere , intanto nell'ultimo mese utile stò esaurendo tutto il credito sparso nelle varie tessere che ho in casa x farla gonfiare . ma chi altro mi dà la chiama e videochiama gratis mia moglie , mio fratello e mio padre nelle tre tessere che ho intestato ? la tre rimane grande
-
Citazione:
B4dMobiLe
Io emigro proprio ad altro gestore con tutte le sim. Attualmente mi rimane una ST+ promozionata con Tua7 per 6 mesi. Finito il credito arrivederci anche a quella.
Per Ilaria:
Io ho fatto così: "Scusi, avevo chiamato circa 10 giorni fa (non è vero ndr) e mi avevano proposto l'attivazione di "tal promo". Dato che ad oggi ancora non risulta attiva, mi sa dire a che punto siamo?"
Ti viene attivata dal "nuovo" operatore.
non credo che possano farlo... da quanto ho capito certe operazioni gli sono permesse da terminale altre no. Non è l'operatore che decide... Cmq fatemi sapere se funziona, perhcé delle 4 ST+ una non me l'hanno promozionata...! :drool::drool::drool: