Il numero lo passo a wind... autoricarica sms e voce, 6 mesi ricariche gratuite raddopiatte e poi la mia ragazza ha già wind.
Comunque la super tua+ 2007 è un'ottimo piano tariffario..
Visualizzazione Stampabile
Il numero lo passo a wind... autoricarica sms e voce, 6 mesi ricariche gratuite raddopiatte e poi la mia ragazza ha già wind.
Comunque la super tua+ 2007 è un'ottimo piano tariffario..
Non credo ti facciano storie anche considerando che sembra tu abbia ricevuto anche Prezioso Natale e quindi dovresti essere un buon cliente.
Sempre che la Chiama e Videochiama non ti sia già stata attivata come contentino per la rimodulazione.
Meglio provare neeeee!!!
nessuno mi da un aiutino.....dai raga voi siete esperti piu di me
(io ho supertua+ con gd3 a pagamento)
Io emigro proprio ad altro gestore con tutte le sim. Attualmente mi rimane una ST+ promozionata con Tua7 per 6 mesi. Finito il credito arrivederci anche a quella.
Per Ilaria:
Io ho fatto così: "Scusi, avevo chiamato circa 10 giorni fa (non è vero ndr) e mi avevano proposto l'attivazione di "tal promo". Dato che ad oggi ancora non risulta attiva, mi sa dire a che punto siamo?"
Ti viene attivata dal "nuovo" operatore.
Io passo a Wind9 con autoricarica voce e sms che sono più convenienti per me.
Ciao
iNello
Rimango sicuramente in 3 con la SuperTua+ 2007 fino allo scadere della promozione TuaFree che mi hanno attivato per 6 mesi....poi si vedra'...
Rimarrò in 3 con ST+ sicuramente fino ad esaurimento credito, poi penso di passare a Wind. Se, poi, TIM dovesse varare delle tariffe più abbordabili delle attuali per chiamare tutti ( ho i miei dubbi in merito ) , prenderò in seria considerazione l'eventualità di ripassare a quel gestore.