Io me la tengo cosi' penso fino al .................... 2009![]()
Sì
No
Io me la tengo cosi' penso fino al .................... 2009![]()
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Io sarò costretto a tenerla fino a quando non mi sborsano i soldini che ci sono lì dentro dopo di che vedrò qual'è l'offerta migliore del momento o utilizzerò una EDS. Se invece fanno un passo indietro (forse è meglio che ne facciano 3 indietro sul ciglio di un burrone) sarò ben felice di rimanere in 3.
io già passato a super5...
io me la tengo stretta stretta , stando attento a fare una ricarica all' anno x non farla scadere , intanto nell'ultimo mese utile stò esaurendo tutto il credito sparso nelle varie tessere che ho in casa x farla gonfiare . ma chi altro mi dà la chiama e videochiama gratis mia moglie , mio fratello e mio padre nelle tre tessere che ho intestato ? la tre rimane grande
io mi tengo la st+07,che per ora è tuafree,visto che comunque col credito che ho ci continuo a pagare n3 e gd3,se l autoricarica di dimezza pace amen,fra due anni quando ho finito il credito valuto...
Ciao Fast
Tessera N° 133
come detto nell'altro sondaggio, ho chiuso ogni mio rapporto con tre..
..o meglio.. io l'ho chiuso (raccomandata), loro le 9 sim per cui ho chiesto la disattivazione ancora non le hanno "spente"..![]()
iPhone XS Max
già passato ad altro operatore
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
cmq interessanti le risposte... i 2/3 non cambiano e qui il cliente medio è solitamente piu' attento e ricettivo...