Sì
No
Mi permetterei un suggerimento...
Sarebbe interesante aggiungere un'altra voce al sondaggio:
1) Chi tiene st2007
2) Chi cambia piano
3) Chi cambia operatore
al momento non si capisce se chi non tiene st2007 ha intenzione di cambiare piano o cambiare operatore... direi che a livello statistico potrebbe essere più interessante
Rimango sicuramente in 3 con la SuperTua+ 2007 fino allo scadere della promozione TuaFree che mi hanno attivato per 6 mesi....poi si vedra'...
SuperTua+ Nokia 6680
Rimarrò in 3 con ST+ sicuramente fino ad esaurimento credito, poi penso di passare a Wind. Se, poi, TIM dovesse varare delle tariffe più abbordabili delle attuali per chiamare tutti ( ho i miei dubbi in merito ) , prenderò in seria considerazione l'eventualità di ripassare a quel gestore.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
pur non avendo un credito infinito, mi tengo la ST+2007, che ha la CVGuA, quando finirà il credito vedremo...
grazie x l info domani faccio cosi anche io chissa che mi vada bene pure a me ci
io la tengo, a credito esaurito poi magari emigro su altra sponda