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il mio contributo..
:lol:con l'ultima mia risposta..
"col copia-incolla ve la cavate bene..
volendo dare una risposta alla mia domanda?
Dott.xxx
392/xxx
H3G Servizio Clienti ha scritto:
Gentile Sig.xxx,
in riferimento alla sua mail del 17 Agosto e relativa alla restituzione del credito residuo a seguito disattivazione delle utenze 3, la informiamo che l'azienda provvedera' ad adeguarsi alla Delibera n. 416/07/CONS entro 45 giorni dalla data di notifica ufficiale.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
xxx
Servizio Clienti 3 www.tre.it
--Original Message--
From: xxx
Date: 8/29/2007 11:17:27 AM
To: servizioclienti@tre.it
Subject: Re: richiesta modalitÃ? restituzione credito ricaricabile
Salve.
Mi e Vi chiedo ad oggi a che punto sia l'adeguamento da parte di Tre alla normativa vigente..
Grazie.
Dott.xxx
392/xxx
H3G Servizio Clienti ha scritto:
Gentile Sig.xxx,
in riferimento alla sua mail del 17 Agosto e relativa alla restituzione del credito residuo a seguito disattivazione delle utenze 3, la informiamo che l'azienda provvedera' ad adeguarsi alla Delibera n. 416/07/CONS entro 45 giorni dalla data di notifica ufficiale.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
xxx
Servizio Clienti 3 www.tre.it "
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Non ho salvato l'email quindi non posso incollarla qui ma ve ne voglio raccontare una anch'io.
Ho mandato una e-mail per chiedere la scadenza della sim, mi hanno risposto che per risposndermi era necessario un contatto telefonico. Ho fornito il numero di telefono alternativo ed il giorno dopo hanno chiamato.
L' operatore ha detto che non poteva rispondermi a voce ma solo tramite e-mail e mi hanno chiesto l'email. Alla mia protesta l' operatore ha detto che non è colpa sua se il collega lavora male.
Questo è solo un esempio, c'è ne sono molte altre di e-mail copia/ incolla infiniti!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
umts3
Non ho salvato l'email quindi non posso incollarla qui ma ve ne voglio raccontare una anch'io.
Ho mandato una e-mail per chiedere la scadenza della sim, mi hanno risposto che per risposndermi era necessario un contatto telefonico. Ho fornito il numero di telefono alternativo ed il giorno dopo hanno chiamato.
L' operatore ha detto che non poteva rispondermi a voce ma solo tramite e-mail e mi hanno chiesto l'email. Alla mia protesta l' operatore ha detto che non è colpa sua se il collega lavora male.
Questo è solo un esempio, c'è ne sono molte altre di e-mail copia/ incolla infiniti!
Adesso ho capito perchè il 133 è a pagamento: è l'unico customer care che vi fa ridere:lol::rotfl:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
umts3
Non ho salvato l'email quindi non posso incollarla qui ma ve ne voglio raccontare una anch'io.
Ho mandato una e-mail per chiedere la scadenza della sim, mi hanno risposto che per risposndermi era necessario un contatto telefonico. Ho fornito il numero di telefono alternativo ed il giorno dopo hanno chiamato.
L' operatore ha detto che non poteva rispondermi a voce ma solo tramite e-mail e mi hanno chiesto l'email. Alla mia protesta l' operatore ha detto che non è colpa sua se il collega lavora male.
Questo è solo un esempio, c'è ne sono molte altre di e-mail copia/ incolla infiniti!
ecco perchè mi rifiuto sempre di chiamarli: pagare per esser preso per i fondelli non mi va proprio... quindi al limite che mi chiamino loro, anche se spesso mi tocca aspettare!
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Gentile Sig. sidelait,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla sua richiesta la informiamo che da verifiche effettuate sull'utenza +39347YYYYYYY nel mese di Agosto non ha cumulato autoricarica, pertanto non le verra' erogato nessun bonus per la promozione "Call Me"(raddoppia l'autoricarica).
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Giusy
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Numero identificativo: nnnnnnn
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CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
--Original Message--
From: formweb@tre.it
To: customer@tre.it
Buongiorno,
vorrei sapere perchè alla data attuale non sia ancora stato accreditato il bonus relativo alla promozione "Call me - Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE" sulla mia utenza 393XXXXXXX.
Cara Giusy... prenditi un caffè è svegliati, sono già le 5 del pomeriggio :incavol:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Adesso ho capito perchè il 133 è a pagamento: è l'unico customer care che vi fa ridere:lol::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
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Raga certe di queste risposte sono una comica:LOL::LOL: ma secondo me il massimo si raggiunge parlandoci
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Ciao a tutti.
A me, invece, è andata bene con "3 mi risponde".
M'avevano disattivato la "Gente di 3" nonostante una ricarica effettuata il 30 settembre, ho inviato l'e-mail per esporre il problema e oltre a riavere attiva l'opzione :clap:,
ho beccato anche €30 :crazy: di indennizzo per aver ricevuto la risposta dopo 7 giorni.
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Non voglio fare il rompicogl***, ma fossi in voi non pubblicherei le e-mail ricevute.
Citazione:
[....]
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
:whistling
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sidelait
Gentile Sig. sidelait
ehm... l'appunto di MisterTab è serio, fossi in voi - ossia i responsabili delle vostre azioni - leggerei i disclaimer di quel che pubblicate :D
il togliere il numero di tracking number credo non sia sufficiente...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
MisterTab
Non voglio fare il rompicogl***, ma fossi in voi non pubblicherei le e-mail ricevute.
:whistling
non c'è nessuna violazione, in quanto i dati sensibili sono stati rimossi
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sidelait
non c'è nessuna violazione, in quanto i dati sensibili sono stati rimossi
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali.
Tutte non ha molte interpretazioni in italiano, è confidenziale anche una sola parte del testo. Cmq fate vobis, i rischi li conoscete.
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A parte il fatto che condivido le perplessità già espresse, ritengo poco opportuno riportare il nome dell' operatore che ha risposto. Non vorrei che, come si dice, la scontasse il giusto per il peccatore. In ogni caso, anche secondo me, il Servizio Clienti 3 è davvero scadente: però fa un pò meno ridere quando hai bisogno di una informazione e ti vedi rispondere assurdità. Mi ricordo che una volta, trovandomi sulla spiaggia della Versilia avevo problemi di "balletto" 3 ITA - I-TIM. Essendo debuttante di 3, telefonai al 133 e la solerte operatrice mi rispose che probabilmente era una zona dove c'era poco segnale perchè montana. Tenete presente che avevo specificato di trovarmi vicino a Viareggio.....
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Io invece credo di detenere il record di email inviate/ricevute per la medesima richiesta (disattivazione usim fra parentesi). Siamo arrivati a quota 106 e ancora non sono venuti a capo di 4 domande 4 che gli avevo fatto. Il 18 ho l'udienza, magari mi rieponderanno per la 107a volta il 19 :)
Naturalmente la risposta è sempre la stess: "in riferimento alla sua mail del 01/10/2007, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste."
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Non sono avvocato e potrei sbagliare... ma secondo me quei disclaimer non hanno alcun valore legale...
In Italia non è previsto che si possano dettare clausole unilaterali, e dato che io potrei non accettare tale disclaimer (che mi viene inviato in risposta al mio contatto, quindi io non vedo fino alla fine) o che comunque non posso essere obbligato o vincolato da qualcosa che non ho sottoscritto, vorrei vedere che mi facciano causa!
Altrimenti io nella prossima mail come disclaimer indico che desidero essere contattato solo da operatori con una laurea, e loro dovrebbero mettersi a cercare come forsennati! (va... magari un tentativo vale la pena! magari chiedo una risposta coerente con la domanda, o forse è troppo!)