Citazione Originariamente Scritto da skycenter Visualizza Messaggio
Io ho un negozio mio da oltre 20 anni e do pienamente ragione a chi dice che è un lavoro molto difficile e complicato, secondo me ogni 10 anni di vita di negozio te ne portano via altri 10 con lo stress che si subisce tutti i giorni.
Per quanto riguarda il progetto della 3 ogni giorno che passa mi vengono sempre più dubbi circa la bontà del progetto, io ho fatto il secondo colloquio una settimana fa e aspetto, se si degnano, una risposta, comunque a pensarci bene bene 3 attivazioni al giorno per anni non mi sembrano una cosa semplice.
Forse che la 3 debba investire tutti questi soldi giusto per farli girare e quindi il loro fine non è quello di mettere su negozi che rendano veramente??????
Non so se mi sono spiegato........
P.s.
Ieri mattina ho ricevuto una visita in negozio, ancora mi brucia il cu..
agenti.....se lavori in campo di abbonamenti, ti ricorderai di gente incazzata che viene a dirti che un'agente le aveva detto che il contratto era fatto in un modo..mentre nella realtà gli arriva tutto'altro; la 3(e tutti gli altri operatori) ne approfitta perchè anche se il negozio non tira abbastanza abbonamenti, comunque l'agente in qualche modo ne farà di + di un negozio normale, proprio perchè accecato da fame di provvigioni
PS: ecco perchè odio gli agenti