Negozi3 "chiavi in mano" ?????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Negozi3 "chiavi in mano" ?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

ho chiesto, mi sono informato alla tre in merito a questo progetto.. mi hanno detto che la tre ti da tutto senza farti pagare nulla.. quindi, negozio, terminali, bollette ecc ecc.. tu devi solamente iscriverti come agente, e hai le provvigioni.. che sono buone e a ottime condizioni.. mi hanno invitato ad iscrivermi tramite "entra nel team" e mi sono iscritto, senza lasciare ancora il curriculum (onde evitare quindi di essere contattato) perchè ci voglio pensare ancora un pò prima di candidarmi..una volta iscritti, c'è la possibilità tramite un tutorial interno del sito, di farti un idea su i tuoi possibili guadagni, secondo tre voci: NUMERO DI USIM VENDUTE, MEDIA TOTALE DEL CREDITO MENSILE CONSUMATO DA OGNI UTENTE CHE HAI ATTIVATO, E QUANTI TERMINALI VENDUTI.. ho fatto varie prove.. e si guadagna se ti va proprio male male 790 euro al mese.. altrimenti addirittura se dovesse andarti da paura, e per "da paura" non intendo chissà chè (infatti ciò mi ha sconvolto un pò) potresti arrivare a guadagnare fino a 24.000 euro al mese.. per rendervene conto iscrivetevi, senza inserire il curriculum (non inserendolo è espressamente dichiarato, che finchè appunto non si inserisce un curriculum, non sei in candidatura) Spero di avervi dato qualke delucidazione in più.. buona serata!

Partecipante Super

Predefinito

Io con naviga3 non riesco ad accedere al sito www.people.tre.it....
    :-( come devo fare????

Partecipante DOC

Predefinito

anche io con naviga 3 non riesco!!!!!!

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dhanyelhe Visualizza Messaggio
    addirittura se dovesse andarti da paura, e per "da paura" non intendo chissà chè (infatti ciò mi ha sconvolto un pò) potresti arrivare a guadagnare fino a 24.000 euro al mese..
    Addirittura?!
    Magari all'anno...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Addirittura?!
    Magari all'anno...
    no no.. proprio al mese, secondo loro (per carità, facendo un sacco di attivazioni altospendenti)..

questo è il ridicolo..
    iPhone XS Max

Partecipante Semplice

Predefinito

mah, io non credo che ci sia qualcosa sotto, in fondo ti pagano solo sulle attivazioni....
    tu, dalla tua, non devi comprare un negozio, ma non credo ci sia uno stipendio fisso...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrLipsticks Visualizza Messaggio
    mah, io non credo che ci sia qualcosa sotto, in fondo ti pagano solo sulle attivazioni....
    tu, dalla tua, non devi comprare un negozio, ma non credo ci sia uno stipendio fisso...
    Però impostando tutto al minimo, e cioè 100€ al giorno di incasso, 1 attivazione al giorno e 1 traffico mensiele di 5€ al mese di quella utenza viene fuori 749€+IVA di guadagno.

Ve bene che non c'è pensione, c'è da mantenere la partita IVA e pagare le tasse, però a me sembra comunque altina come provvigione.

I dealer 3 del forum ce lo possono dire subito se è alta o meno, basterà confrontarle con le loro (che non è necessario dirci).

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Però impostando tutto al minimo, e cioè 100€ al giorno di incasso, 1 attivazione al giorno e 1 traffico mensiele di 5€ al mese di quella utenza viene fuori 749€+IVA di guadagno.

Ve bene che non c'è pensione, c'è da mantenere la partita IVA e pagare le tasse, però a me sembra comunque altina come provvigione.

I dealer 3 del forum ce lo possono dire subito se è alta o meno, basterà confrontarle con le loro (che non è necessario dirci).
    24.000€ al mese mi sembra veramente troppo. Ci sarebbe da chiedersi se sono soldi puliti! nessuna spesa, nessun rischio (tipo utenti inc****ti che ti bruciano il negozio, tanto non è tuo), nessun investimento. Vai da 749€+iva minomo a 24.000€ al mese max... ...
    Non mi sembra veramente possibile

Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    24.000€ al mese mi sembra veramente troppo. Ci sarebbe da chiedersi se sono soldi puliti! nessuna spesa, nessun rischio (tipo utenti inc****ti che ti bruciano il negozio, tanto non è tuo), nessun investimento. Vai da 749€+iva minomo a 24.000€ al mese max... ...
    Non mi sembra veramente possibile

Beh calcola che devi togliere l'IVA e minimo il 50% di altre tasse (irpef, inail, inps , enasarco ecc..) e considera che non percepisci tredicesima, quattordicesima, liquidazione, ferie pagate, giorni di malattia ecc. quindi per poter guadagnare quanto un dipendente a tempo indeterminato che prende ad esempio 2.000 euro al mese devi arrivare minimo a 5.000 euro di quei conteggi.... che e' piu di 6 volte il loro minimo simulato.... penso quindi che i conteggi siano verosimili... se ci aggiungiamo che probabilmente i pagamenti saranno a 60-90 gg ( o piu lunghi per alcune proviggioni) e che l'iscrizione all'albo degli agenti di commercio e' automatica solo a laureati e a i diplomati in ragioneria altrimenti costa tempo e denaro ( 3 mesi di corso mi sembra...).... non mi sembra di intravedere chissacosa in quest' offerta.

Partecipante Mistico

Predefinito

Qualcosa di malattia si prende come agenti di commercio, dipende anche se mono o plurimandatari. Si prende anche una specie di liquidazione chiamata Fir e te la da l'enasarco. Se poi ti cacciano senza motivo si può sperare nell'indennità di clientela. Comunque si per avere 2000euro al mese netti bisogna prenderne minimo 3500 4000 lordi se si vuole una media di 2000 quindi anche per il mese di chiusura x ferie e magari una "tredicesima" allora si va a 5000 di media mensile lordi. Paghi un sacco di tasse e visto che il negozio e relative spese non è tuo scarichi poco. Ti resta solo il telefono personale e la macchina da scaricare. Poi nel sito non indicano se è richiesto un minimo di fatturato mensile e quanto tempo hai per raggiungerlo, non indicano neanche le penali x chiudere se le cose vanno male. Come agente non puoi rescindere il contratto con la casa mandante quando vuoi, devi dare un preavviso che se non ricordo male è minimo di 3 mesi e puo raggiungere durate piuttosto lunghe anche qui dipende se sei mono o plurimandatario e da quanto tempo hai stipulato il contratto con loro. Se vuoi andare via subito devi pagare. E non poco. Naturalmente la cosa è reciproca non possono mandarti via senza preavviso, se lo fanno devono pagarti i mesi di preavviso non dati.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social