Adesso anche io accedo perfettamente da Naviga3... devono aver sistemato qualcosa
Adesso anche io accedo perfettamente da Naviga3... devono aver sistemato qualcosa
stavo vedendo anche io, ma un flag 3 ora come ora non lo aprirei; prima delle nuove tariffe e delle rimodulazioni lo avrei aperto invece.
Comunque c'è palesemente qualcosa sotto, troppo alti i margini di guadagno paventati senza nessun esborso, sicuramente ci sarà qualcosa di celato...
Comunque un qualche dealer del forum può tranquillamente vedendo le cifre delle presunte provvigioni farsi una idea se è verosimile, ma dubito che lo sia.
24.000 euro al mese ?! Non si peccherà un pò di eccessivo ottimismo ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ciao allora io ho passato il 2° step ( da manpower) ed attendo di essere chiamato dall'area manager consumer . il lavoro funziona così : inquadramento come agente con deposito , minimo richiesto ( per non essere cacciato ) 3 attivazioni per giorno lavorativo ( di media) e cosi si arriva attorno ai 1800 euro/mese . diciamo che per viverci discreti bisogna stare sulle 6/7 attivazioni giornaliere (possibilissime) ma si puo stare lavorando bene anche molto di più. dico ciò perchè sono già agente 3 ( business) dove però le provvigioni sono molto più alte (perchè i clienti devi andare a cercarli ) .vi informero sul decisivo colloquio che arriverà a breve. ciao
ciao mirkolino
scusa ma sei entrato in contatto con la 3 tramite manpower?!?!?
se volete riporto alcune frasi tratte da ECONOMY ultimo n
"non hanno un fisso e debbono guadagnare sulle commissioni. Quindi bisogna saper vendere.Leprovvigioni vengono calcolate sulla base del tipo d attivazioni fatte dai negozi."
"un negozio aperto a Magenta ad agosto, l'imprenditore ha guadagnato a settembre 4mila euro"
ma era solo in negozio costui????
4mila lordi o netti????
senti mirkolino
mi manderesti in privè le tariffe che la 3 da ai suoi consulenti commerciali???
ma gli appuntamenti son del telemarketing o li devi pescare tu???
azzz la voce che mi è appena arrivata mi dice che ogni sim ve la danno a 150e
quasi quasi passo in 3
grazie
mettiamo 2000€ minimo di pratiche per la sola iscrizione alla camera di commercio per essere agente...e poi tutte le spese,mi ero informato e pagavano a gettoni...
Ciao Fast
Tessera N° 133