compatibilità gente di 3 offerta attivazione - 9 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

compatibilità gente di 3 offerta attivazione - 9 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di choralia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappo Visualizza Messaggio
    Salve, mi hanno offerto la gd3 in attivazione con ricarica mensile su st+.

Avendo un discreto credito residuo mi chiedevo se, accettando la promozione, potevo tenere la gd3 attivazione in "stand by" continuando per un paio d'anni ad erodere il credito residuo utilizzando la gd3 a 9 euro, per poi iniziare ad utilizzare con successo quella promozionata.

Grazie per le risposte.
    ciao ti confermo che puoi avere gd3 in tutte e 2 le versioni cioè quella che ricarichi e te la regalano (valida anche con la ricarica da 5 euro) o quella che paghi a 9 euro, io ho il tuo stesso caso per cui ne sono la prova provata !!!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da choralia Visualizza Messaggio
    ciao ti confermo che puoi avere gd3 in tutte e 2 le versioni cioè quella che ricarichi e te la regalano (valida anche con la ricarica da 5 euro) o quella che paghi a 9 euro, io ho il tuo stesso caso per cui ne sono la prova provata !!!
    Innanzitutto grazie della risposta.

Vorrei chiederti come vengono gestite le promozioni, specie in caso di una loro sovrapposizione. Esempio. il giorno 10/n attivo gd3 a 9€. Nello stesso mese effettuo una ricarica. Nel mese n+1 dovrei avere attiva fino al giorno 10 la gd3 a pagamento ma anche quella promozionata. Ora mi chiedo: l'attivazione di una esclude l'altra (e se sì quale delle due ne rimane esclusa) oppure le soglie si cumulano (120 min + 120 sms/mms)?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social