compatibilità gente di 3 offerta attivazione - 9 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

compatibilità gente di 3 offerta attivazione - 9 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

A me han detto che non è compatibile. Se vuoi usare quella con 9 € mensili detratti dal credito devi disattivare per sempre la Gente di 3 con ricarica mensile.

Partecipante DOC L'avatar di enrydig

Predefinito

ciao mi inserisco in questa discussione perchè l'operatrice che mi sta risolvendo una marea di robe, mi ha detto che la gd3 che ha attivato a me come scuse per bla bla bla bla è totalmente free.. dopo che me l'ha attivata, sul sito mi è uscito gd3 con ricarica mensile, siccome sapevo che mi avrebbe chiamato nel pomeriggio l'ho infamata ma lei ha risposto che mi diceva il vero e cioè che non prevede costi di ricarica nè altro... le ho detto che se è una balla la prendevo a casa sua..... ma nel frattempo ho registrato la chiamata....
    CARPE DIEM

Partecipante Super L'avatar di iwi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enrydig Visualizza Messaggio
    ciao mi inserisco in questa discussione perchè l'operatrice che mi sta risolvendo una marea di robe, mi ha detto che la gd3 che ha attivato a me come scuse per bla bla bla bla è totalmente free.. dopo che me l'ha attivata, sul sito mi è uscito gd3 con ricarica mensile, siccome sapevo che mi avrebbe chiamato nel pomeriggio l'ho infamata ma lei ha risposto che mi diceva il vero e cioè che non prevede costi di ricarica nè altro... le ho detto che se è una balla la prendevo a casa sua..... ma nel frattempo ho registrato la chiamata....
    Direi che puoi andare a farle la festa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social