Zero 3 + Scegli 3 new + Promo notax e porti a casa un bel Nokia o un Samsung NO LOCKA ZERO!!! E smettiamola di parlare male della 3
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
vedo che il problema non è solo mio , io non ho niente con la tre anzi sono uno dei contenti , nonostante la rimodulazione , io volevo mettere in guardia la gente dalle truffe . allora visto che mi è stato chiesto il mio problema si è verificato alla darty . comunque non ho avuto problemi ad avere indietro i soldi .
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
IL problema è vecchio. Già all'epoca dei nec venduti a 49 euro all'ipercoop accadeva questa cosa. I telefoni era sigilllati, ma una volta aperta la scatola addio, telefono usato, mancanza di accessori etc.
E 2 anni fà erano venduti come nuovi e non come rigenerati, ma in realta erano pessimi rigenerati spacciati per nuovi
Attenti a ciò che comprate perche non vi troviate un telefono riciclato invece che rigenerato. Io mi informerei prima su quali siano affettivamente i modelli di videofonini rigenerati ...comincio a sospettare che certi negozi ( quelli non esclusivi 3 ) stiano approfittando della promozione e della ingenuità dei clienti.
Ma certo che se ne approfittano dell'ingenuità dei clienti!
Noi siamo tagliati per queste cose e se non ce ne accorgiamo subito bastano un paio d'ore a casa, ma pensate alle persone che non ne sanno molto o semplicemente non hanno idea che possa esserci in giro roba rigenerata spacciata per nuova.
1 su 100 non lo fregano, ma gli altri si.
Anch'io raccomando, quando si sceglie di prendere un telefonino 3, di passare dai loro circuiti e non dalle catene.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
All'amico che chiedeva del P3600 con la zero3: mi pare che occorra versare 149 euro al momento del ritiro. In ogni caso ogni mese devi pagare la tassa di concessione governativa di 5.16 o 12.91. Per il resto ti sconsiglio di prenderlo perché il telefono non è molto performante dal punto di vista strettamente telefonico e inoltre se cerchi bene il 3600 lo puoi trovare a 500 euro.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ma se digitate *#92702689# il timer vita quanto segna?perchè per quel che ne so non è azzerabile...
Ciao Fast
Tessera N° 133
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.