oooollllà e facciamoli stì nomi!
ma i telefoni rigenerati non dovevano essere solo degli lg?????
come mai escono fuori questi nokia???
sono d'accordo con maxper. i rivenditori spesso fanno i furbini. ma questo non capita solo con tre. credo ke ogni gestore abbia le sue pekke.Originariamente Scritto da maxper
e ke su milioni di utenti ci possa stare ke a qualcuno le cose non vadano bene, come del resto ci sta ki è soddisfatto e nn ha nulla da recriminare ( vedi tutti quei vedovi della supertua+ ke hanno avuto una bella eredità di credito, con somme da capogiro, ho sentito di gente con 5000 euro di autoricarica )
basta essere previdenti e informarsi prima di fare un acquisto.
Ultima modifica di Gioiabella; 06/09/2007 alle 20:13
i grandi negozi dove c'è un pò di tutto servono solo se ti devi comprare la lavatrice o il televisore nuovo e basta.
a me fanno ridere quegli spot...tipo "Fuori Tutto" (e quindi si capisce a chi mi riferisco) dove fanno sembrare delle "SuperMegaOffertone" dei cellulari che sono dei veri e propri bidoni.
per comprare dei cellulari (anche a prezzi contenuti) è molto meglio andare in negozio (e soprattutto se si parla di videofonini3 che hanno delle condizioni particolari rispetto agli altri... blocchi vari... usim abbinate... ecc.) dove magari trovi persone come Lucreziache ne sa di cose e può consigliare e non la commessa scazzata che sta li per tirare sera
(può capitare di incontrare commesse cosi anche in negozio ma è raro).
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Zero 3 + Scegli 3 new + Promo notax e porti a casa un bel Nokia o un Samsung NO LOCKA ZERO!!! E smettiamola di parlare male della 3
![]()
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
prima di tutto vorrei che venissero fatti i nomi di queste grandi catene, tanto per rendersi conto in fase di acquisti successivi;
secondo, il fenomeno dei telefoni rimessi in giro è purtroppo assai comune, molto più di quanto non si possa pensare, dato che a me è successo con un n73 tim, a un mio parente con uno z140v di vodafone (che i pirloni hanno riaggiornato dimenticandosi che spesso il samsung se viene riaggionato un certo file perde l'imei, cosa che è successa e dalla quale si è capito che era stato restituito).
terzo: evincere che un telefono sia rigenerato dalla cover è sbagliato. un conto è un reso reimmesso in vendita, e allora ok, ma ai rigenerati vengono messe scocche nuove, quindi quello non significa nulla. idem per i bug e i rallentamenti, piuttosto significa che il cellulare è stato utilizzato da qualcuno, o il negoziante stesso, o qualche suo dipendente, oppure qualche acquirente che ha poi pensato bene di restituirlo come difettoso, o magari era amico del negoziante.
IL problema è vecchio. Già all'epoca dei nec venduti a 49 euro all'ipercoop accadeva questa cosa. I telefoni era sigilllati, ma una volta aperta la scatola addio, telefono usato, mancanza di accessori etc.
E 2 anni fà erano venduti come nuovi e non come rigenerati, ma in realta erano pessimi rigenerati spacciati per nuovi
Attenti a ciò che comprate perche non vi troviate un telefono riciclato invece che rigenerato. Io mi informerei prima su quali siano affettivamente i modelli di videofonini rigenerati ...comincio a sospettare che certi negozi ( quelli non esclusivi 3 ) stiano approfittando della promozione e della ingenuità dei clienti.
Ma certo che se ne approfittano dell'ingenuità dei clienti!
Noi siamo tagliati per queste cose e se non ce ne accorgiamo subito bastano un paio d'ore a casa, ma pensate alle persone che non ne sanno molto o semplicemente non hanno idea che possa esserci in giro roba rigenerata spacciata per nuova.
1 su 100 non lo fregano, ma gli altri si.
Anch'io raccomando, quando si sceglie di prendere un telefonino 3, di passare dai loro circuiti e non dalle catene.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".