Ma se cambio piano da supertua+2007 a super 5, il raddoppio dell'autoricarica (che mi deve ancora arrivare) mi rimane lo stesso?
E se si, è meglio aspettare che mi accreditino il bonus prima di effettuare il cambio piano? Grazie![]()
393 super5 (EX ST+) top number
349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity
è un bonus abbastanza buono..quindi non mi va di rischiare..ma magari qualcuno sapeva con sicurezza questa cosa. Se no il piano non lo cambio e aspetto però stavo pensando di passare a super5 da subito...e non vorrei che dopo il cambio piano non fosse più gratuito. Se c'è qualcuno che sa questa cosa con sicurezza si faccia vivo![]()
Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che se cambi piano il raddoppio dell'autoricarica VIENE PERSO. E il cambiopiano gratuito c'è fino al 30 settembre quindi adesso vedrò cosa fare...
a qualcuno è arrivato l'sms che comunica l'accredito del bonus relativo al raddoppio dell'autoricarica?
nemmeno a me ancora arrivata...ma arriverà, arriverà. Abbiate fiducia
comunque riguardo al mio messaggio di cui sopra (#34) ricordo che avevo aperto un altro thread in cui dicevo che una operatrice mi aveva detto il contrario e cioè che in caso di cambio piano il raddoppio rimane. Però non ne sarei certissimo. Quindi meglio farsi fuori prima tutto il raddoppio e solo poi cambiare piano. Poi chiaramente dipende dalla consistenza del raddoppio visto e considerato che fino al 30 settembre il cambio è gratuito.
Il mese scorso è arrivato il 25.
Non preoccupatevi!!!
'aspita! Sono lunghi come l'anno della fame!