Soltanto quella relativa al traffico voce e con un bonus a scadenza verso i numeri 3 e i fissi
ciao
Ma in definitiva.... i beneficiati da tale promozione si vedranno raddoppiare solo l'autoricarica relativa al traffico voce o anche quella degli SMS?
Grazie a chi vorrà illuminarmi!
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Soltanto quella relativa al traffico voce e con un bonus a scadenza verso i numeri 3 e i fissi
ciao
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
non vorrei sbagliarmi ma questo giro mi sembra che sia spendibile verso tutti.. dovrei ricontrollare
Confermo...il bonus è verso tutti.
Da quel che ho capito, il raddoppio verrà effettuato successivamente all'accredito della normale autoricarica...
Per chi come me ha la doppia autoricarica dovuta a MNP, questo significa che sarà quindi quadruplicata rispetto alla ricarica base?
La mia "storia" telefonica
Tariffe: Arancione OK Tim (1998 - 1999); Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007); Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...)
Telefoni: 8900, T28s, 6610, P900, P910i, P990i, Omnia i900, Desire S, Galaxy Nexus
se apri il link ricevuto via sms ti apre una pagina gratuita in cui ti descrive l'offerta, e parla di un bonus di max 333€, erogato succssivamente all'autoricarica standard, da spendere verso tutti entro 30 gg dall'erogazione.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G