Leggete cosa mi e’ capitato questo e ‘ il testo della mia mail inviato a 3: in data 6/8 contattavo il 133 per problemi inerenti alla tv digitale,dopo svariati minuti di attesa dove l'operatrice mi aveva gia' risposto,RIPETO GIA' MI AVEVA RISPOSTO, la stessa si scusava dicendomi che bloccava il conteggio dei minuti, cioe' mi diceva che non mi calcolava il costo della chiamata verso il 133,visto che ero stato in attesa dopo che lei gia' aveva risposto e la colpa non era mia. BUGIARDA,BUGIARDA,BUGIARDA, E QUESTA E PURA DISONESTA' ,MI HA INGANNNATO,MI SONO VISTO DETRARRE DAL MIO CONTO TELEFONICO ALLEGO IL TRAFFICO EFFETTUATO IN QUELLA GIORNATA. 06/08/2007 20:56:29 +393392006*** VMS/MMS VMS/MMS - Ricevuta di Ritorno 1 0.15 0.0 Inviato 06/08/2007 18:02:53 133 Chiamate nazionali Servizio Clienti 3 15.00" 4.95 0.0 Inviato 06/08/2007 11:24:51 +3939*** Chiamate nazionali Rete Mobile 3 37" 0.0 0.0 Inviato 06/08/2007 11:23:51 +3939** VideoChiamate nazionali Video Rete Mobile 3 31" 0.0 0.0 Inviato 06/08/2007 11:21:27 +39393*** VideoChiamate nazionali Video Rete Mobile 3 31" 0.0 0.0 Inviato 06/08/2007 10:22:19 133 Chiamate nazionali Servizio Clienti 3 4.16" 1.408 0.0 Inviato Visto CHE LA STESSA OPERATRICE DOVEVA COPRIRE L’ERRORE FATTO,HA FATTO RISULTARE LA CHIAMATA IN DUE VOLTE,QUELLA DELLE 18.02 NON E’ ASSOLUTAMENTE AVVENUTA,RIPETO NON ‘E ASSOLUTAMENTE AVVENUTA,CI SONO TUTTI GLI ESTREMI PER RIVOLGERMI ALLE AUTORITA’ COMPETENTI,RIPETO CHIEDO LA RESTITUZIONE DELLA SOMMA SOTTRATTAMI INDEBITAMENTE OPPURE ADIRO PER LE VIE LEGALI CON LA MIA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI