operatrice 133 bugiarda e disonesta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

operatrice 133 bugiarda e disonesta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito come mi devo comportare

secondo te come mi devo comportare devo continuare ad assillarli ogni giorno inviandogli sempre la stessa mail cosi' si scocceranno e risponderanno o agisco in maniera esemplare andando da un gdp e sollevando la questione online sputta......doli su tutti i forum?????

Partecipante DOC L'avatar di mau_078

Thumbs down

cose già viste!! non ti incaz.zare...piuttosto riempili di mail di protesta!

Partecipante DOC L'avatar di enrydig

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcapitano Visualizza Messaggio
    secondo te come mi devo comportare devo continuare ad assillarli ogni giorno inviandogli sempre la stessa mail cosi' si scocceranno e risponderanno o agisco in maniera esemplare andando da un gdp e sollevando la questione online sputta......doli su tutti i forum?????
    Se vuoi un consiglio, visto come sto risolvendo io i miei problemi, manda fax a ripetizione tanto sono gratis al loro numero verde 800 179 600. tantoi le email sono finte.
    CARPE DIEM

Niubbino L'avatar di Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcapitano Visualizza Messaggio
    Succede, capita, purtroppo ......... . Scrivi un fax all'800179600 con una stampa del dettaglio traffico e un documento d'identità, chiedi il rimborso della chiamata inesistente, lascia un recapito telefonico e aspetta fiducioso ........ ti timborseranno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social