Ho attivato oggi xseries. Dal link che mi è arrivato via sms non riesco a scaricare nessuna applicazione :chair:. Mi dice sempre, dopo il download, problema di certificato o qualcosa del genere. Da notare che ho un n73 nobrand che risulta tra i telefoni compatibili
C'è qualche altro modo per scaricare i programmi? Avevo sentito parlare di un xserie launcher![]()
parte il download, mi chiede dove salvare il file se sulla scheda o sulla memoria del telefono (ho provato afare tutti e due) ma dopo che lo scarica prima di installarlo mi dice problema nel certificato o qualcosa del genere
Non so l'n80 ma l'n73 è tra i telefoni compatibili![]()
state seguendo il link per cellulari no brand? se no verificate sul sito della 3 come fare...
Sto seguendo il link che mi è arrivato via sms all'attivazione del servizio!
Possibile che nessuno mi sappia aiutare? Ho letto qualche altro topic ma non ho trovato niente…vi prego datemi una mano!![]()
Chi cerca (nel forum di mondo3) ... trova....
http://www.mondo3.com/forum/showpost...58&postcount=5
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ma messenger lo avevo già perchè è una usim VM. Avevo già visto quella discussione…a me interessa come installare tutte le altre applicazioni![]()
quindi nessuno mi sa aiutare a quanto pare..
I repeat again:se vai sul sito della tre c'e' un link da cui puoi scaricare www per cellulari no brand. devi seguire quello, se scarichi quello per i cellulari marchiati tre e' ovvio che non funziona.