xseries: problemi download applicazioni su n73 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

xseries: problemi download applicazioni su n73

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gagginaspinnata Visualizza Messaggio
    In quel menù non si può scaricare il menù xseries…

Ci puoi dire gentilmente come hai fatto? Io vorrei sapere se è possibile scaricare il meù di xseries. Golive l'ho scaricato dal sito di yahoo ma non funziona

se guardi bene in basso sotto tutte le applicazioni c'è proprio per scaricare il menu.....come ho fatto te l'ho spiegato più in alto,ho fatto esattamente ciò che ho scritto

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Cerchiamo di darci una calmata, ok? Siamo su un forum, si cerca di aiutarsi a vicenda, di solito quando qualcuno offre il suo aiuto si ringrazia, e fine. Allo stesso tempo se uno non ha voglia fa prima a non rispondere.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

ne caso di certificato scaduto porta indietro di un anno la data del cello,installi e ripristini la data,a volte i problemi sui non brand sono derivati dalla mancanza del certificato del brand stesso....
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Predefinito

IO invece ho un cellulare lg u900 che risulta nella lista di quelli compaibili x-series però quando vado dal portale 3 del cell a scaricare messenger mid ice che non c'è una versione compatibile epr il mio cellulare. ma che vuol dire? non ha senso. qualcouno sa come posso fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social