
Originariamente Scritto da
chupy
t spiego io cm funziona..tu mandi una mail al servizio clienti, anke tramite il contattaci dell'area 133.logicamente, la tua domanda deve essere riguardante info, rimborsi, caratteristiche tecniche, problemi, o cmq qualsiasi cosa riguardante il mondo di 3, niente di estraneo. se non ricevi risposta alla tua mail entro 48 h dall'invio della tua richiesta, allora t spetta di diritto un rimborso pari a 6€ PER OGNI GIORNO TRASCORSO OLTRE IL LIMITE. se quindi tu invii una domanda il 05/08 alle h 08.00 e loro t rispondono il 07/08 alle h. 07.59, non ti spetta nessun rimborso, se t rispondono invece il 07/08 alle h. 08.01 allora t spettano 6€, se t rispondono l'08/08 alle h. 11.00 allora t spettano 12€, se t rispondono il 10/08 alle h. 16 allora t spettano 24€ e così via dicendo..ricorda ke puoi ottenere un rimborso x il ritardo delle mail di al max 60€ annui. per ottenere il rimborso devi inviare una nuova mail con riferimento agli articoli 13 e 24 (se è qll..) e il codice della mail di risposta, spiegando tt la storia, mettendo il gg e gli orari delle mail, salvando la tua richiesta cm nota sul cell xk così nel caso t respingessero il rimborso potrai fare una nuova mail IDENTICA e magari trovare qll + buono ke nn tira su storie..fai così e avrai tanti soldini d bonus..
io devo farla desso una richiesta d rimborso..hanno mexo ben 5gg a rx..beh,meglio x me....
zauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!