Carta servizi e tempistiche risposta via mail
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Carta servizi e tempistiche risposta via mail

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  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di chupy
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    t spiego io cm funziona..tu mandi una mail al servizio clienti, anke tramite il contattaci dell'area 133.logicamente, la tua domanda deve essere riguardante info, rimborsi, caratteristiche tecniche, problemi, o cmq qualsiasi cosa riguardante il mondo di 3, niente di estraneo. se non ricevi risposta alla tua mail entro 48 h dall'invio della tua richiesta, allora t spetta di diritto un rimborso pari a 6€ PER OGNI GIORNO TRASCORSO OLTRE IL LIMITE. se quindi tu invii una domanda il 05/08 alle h 08.00 e loro t rispondono il 07/08 alle h. 07.59, non ti spetta nessun rimborso, se t rispondono invece il 07/08 alle h. 08.01 allora t spettano 6€, se t rispondono l'08/08 alle h. 11.00 allora t spettano 12€, se t rispondono il 10/08 alle h. 16 allora t spettano 24€ e così via dicendo..ricorda ke puoi ottenere un rimborso x il ritardo delle mail di al max 60€ annui. per ottenere il rimborso devi inviare una nuova mail con riferimento agli articoli 13 e 24 (se è qll..) e il codice della mail di risposta, spiegando tt la storia, mettendo il gg e gli orari delle mail, salvando la tua richiesta cm nota sul cell xk così nel caso t respingessero il rimborso potrai fare una nuova mail IDENTICA e magari trovare qll + buono ke nn tira su storie..fai così e avrai tanti soldini d bonus..
    io devo farla desso una richiesta d rimborso..hanno mexo ben 5gg a rx..beh,meglio x me....
    zauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
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    Scusate, dove la trovo la carta servizi 3? Sul sito non la riesco a trovare.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
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    Citazione Originariamente Scritto da chupy Visualizza Messaggio
    t spiego io cm funziona..tu mandi una mail al servizio clienti, anke tramite il contattaci dell'area 133.logicamente, la tua domanda deve essere riguardante info, rimborsi, caratteristiche tecniche, problemi, o cmq qualsiasi cosa riguardante il mondo di 3, niente di estraneo. se non ricevi risposta alla tua mail entro 48 h dall'invio della tua richiesta, allora t spetta di diritto un rimborso pari a 6€ PER OGNI GIORNO TRASCORSO OLTRE IL LIMITE. se quindi tu invii una domanda il 05/08 alle h 08.00 e loro t rispondono il 07/08 alle h. 07.59, non ti spetta nessun rimborso, se t rispondono invece il 07/08 alle h. 08.01 allora t spettano 6€, se t rispondono l'08/08 alle h. 11.00 allora t spettano 12€, se t rispondono il 10/08 alle h. 16 allora t spettano 24€ e così via dicendo..ricorda ke puoi ottenere un rimborso x il ritardo delle mail di al max 60€ annui. per ottenere il rimborso devi inviare una nuova mail con riferimento agli articoli 13 e 24 (se è qll..) e il codice della mail di risposta, spiegando tt la storia, mettendo il gg e gli orari delle mail, salvando la tua richiesta cm nota sul cell xk così nel caso t respingessero il rimborso potrai fare una nuova mail IDENTICA e magari trovare qll + buono ke nn tira su storie..fai così e avrai tanti soldini d bonus..
    io devo farla desso una richiesta d rimborso..hanno mexo ben 5gg a rx..beh,meglio x me....
    zauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
    Ma il tracking number non c'è più nelle mie mail c'è solo il "Numero identificativo" è questo?

    P.S. scusate se l'avevo inserito questo messaggio da un'altra parte ma avevo sbagliato.


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
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    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Ma il tracking number non c'è più nelle mie mail c'è solo il "Numero identificativo" è questo?

    P.S. scusate se l'avevo inserito questo messaggio da un'altra parte ma avevo sbagliato.
    Si sicuramente è il numero identificativo!

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di chupy
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    Citazione Originariamente Scritto da Akito87 Visualizza Messaggio
    Si sicuramente è il numero identificativo!
    Sisi, ti assicuro che è quello perchè nella mia richiesta di rimborso ho inserito quello e me l'hanno accettato, dandogli pure un'altro nome: MAIL ID. questo x dirti ke lo kiamano cm vogliono, ma è sempre la stessa cosa..
    zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

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