Cosa avete chiesto al 4371?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 196

Cosa avete chiesto al 4371?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Ma tua7 o tuafree non sono compatibili con il piano semplice3? Oppure non sono compatibili con le promo ricarica mia & tua e chiama e videochiama chi ti ama?
    Xkè l'operatrice non me l'ha voluto attivare, mi ha detto che era possibile attivare solo gente di 3.
    (°_°)

Partecipante DOC L'avatar di mau_078

Talking Questa è bella!!!

Questa è bella!!!
    Chiamo il 4371 per sentire un pò cosa mi propongono e mi dicono che non possono offrirmi nulla perchè il mio numero risulta cessato dal 23 Gennaio 2006!!!!
    Ma come è possibile..è il numero da cui sto chiamando, dico io! Chiamo,videochiamo,ricarico,ricevo e spendo anche non poco ogni mese!

La loro risposta è la seguente: Non sappiamo cosa fare,mi dispiace,si rivolga al suo negozio di fiducia per delucidazioni in merito!!!
    Ci rido sopra..inutile arrabbiarsi!!
    Vabbè, mi terrò la mia usim che a loro risulta inattiva ma che a me va benissimo....a questo punto però voglio vedere se hanno il coraggio di toccarmi la mia ST+ e rimodularmela a ST+2007!!!
    Se lo fanno allora si che mi incazzo!!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Ma tua7 o tuafree non sono compatibili con il piano semplice3? Oppure non sono compatibili con le promo ricarica mia & tua e chiama e videochiama chi ti ama?
    Xkè l'operatrice non me l'ha voluto attivare, mi ha detto che era possibile attivare solo gente di 3.
    (°_°)
    Quindi?? Nessuno lo sa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social