Cosa avete chiesto al 4371? - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 196

Cosa avete chiesto al 4371?

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Ma siete sicuri che l'accettazione delle offerte non comporti a sua volta l'accettazione delle modifiche contrattuali?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

in questi ultimi giorni regalano senza fare storie.... da paura!

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    allora devo essere sfigato io... una volta non mi hanno offerto niente e l'altra addirittura mi hanno buttato il telefono in faccia!

Partecipante Mistico

Predefinito

nessuno sa come fare a vedere materialmente il numero associato alla chiama e videochiama senza iscriversi all'area clienti 133 su internet?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    Forse, in un primo momento, hanno sottovalutato l' effetto rimodulazioni sulla clientela che potrebbe essersi dimostrata più incavolata di quanto si potesse pensare: così tentano di recuperare concedendo qualche promo in più. Dico questo perchè, dopo aver ottenuto 3 o 4 rifiuti a luglio, ho telefonato, in zona Cesarini, con poca convinzione, al 4371 ed ho ottenuto Gd3 attivazione: miracolo o cambiamento di rotta ?
    Tenete, tuttavia, presente che si tratta, in linea generale, di promo a tempo ( Tua free ) o di promo che, per essere sfruttate, implicano ricariche mensili ( Gd3 attivazione ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan

Predefinito

Solo io però ho trovato l'operatrice in lacrime che stava licenziandosi!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    allora devo essere sfigato io... una volta non mi hanno offerto niente e l'altra addirittura mi hanno buttato il telefono in faccia!
    ieri sera ho riprovato a contattare il numero e mi hanno offerto sul numero mio e di mia moglie la "chiama e videchiama un amico a 0". Benissimo! Non ho ancora ricevuto, però, l'sms di conferma....
    Dite che ci vorrà tanto tempo o devo richiamare?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx

Predefinito

l'attivazione di "chiama e videochiama un amico a 0" è sottoposta alla supervisione di un responsabile. Ad una mia amica è stata proposta ma poi non attivata...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    l'attivazione di "chiama e videochiama un amico a 0" è sottoposta alla supervisione di un responsabile. Ad una mia amica è stata proposta ma poi non attivata...
    Grazie mille! Certo che la cosa è comunque alquanto curiosa, visto che al momento in cui me l'hanno proposta sono stato in attesa alcuni secondi, come se l'operatore attendesse la risposta del terminale alle offerte che potevano effettivamente farmi...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito ma è possibile farsi attivare sia gd3 ke la Tua free?

Citazione Originariamente Scritto da sunvit Visualizza Messaggio
    Si può si può basta insistere un pò e l'attivano!Almeno a me l'hanno attivate!!!
    Ciao!!!
    Ho appena chiamato e l'operatrice mi ha subito detto: "vedo che le hanno già attivato Gente di 3 (luglio), perciò non gliela posso attivare perchè sono incompatibili"

peccato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social