Super5 e CVGuA
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Super5 e CVGuA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gurzo Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno che la sta provando cè? scuasate l'insistenza nella domanda...
    Se te lo ha garantito Universal,puoi fidarti.

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    su un'altro forum dicono di no... non si capisce nulla... al 133 dicono picche... qualcuno che ha attivi entrambi c'e'? interessa anche a me la cosa... grazie

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick Visualizza Messaggio
    su un'altro forum dicono di no... non si capisce nulla... al 133 dicono picche... qualcuno che ha attivi entrambi c'e'? interessa anche a me la cosa... grazie


    Si non è per sfiducia, ma qualcuno che la sta provando e può confermare cè?
    In giro ne dicono di ogni...
    Quanto schifo in giro..

    http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

    <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    nessuno?

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Question Pare di si...

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick Visualizza Messaggio
    nessuno?
    Ho approfittato dell'offerta Jolly3 passando al piano tariffario Super5 ma prima di farlo ho chiesto al dealer della 3 se l'opzione chiama e videochiama gratis un amico rimaneva attiva ...visto che ce l'ho con mia moglie e se non l'avessi spenderei 300Euro/mese!!!!
    Lui ha detto di si, me l'ha confermato anche quello dell'altro negozio 3 di Bergamo..dicendo che non c'era assolutamente alcun problema.
    Sono comunque 5 giorni che sto aspettando che mi attivino il nuovo piano tariffario....e questo mi sembra strano..
    appena ho novità ti faccio sapere...

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau_078 Visualizza Messaggio
    Ho approfittato dell'offerta Jolly3 passando al piano tariffario Super5 ma prima di farlo ho chiesto al dealer della 3 se l'opzione chiama e videochiama gratis un amico rimaneva attiva ...visto che ce l'ho con mia moglie e se non l'avessi spenderei 300Euro/mese!!!!
    Lui ha detto di si, me l'ha confermato anche quello dell'altro negozio 3 di Bergamo..dicendo che non c'era assolutamente alcun problema.
    Sono comunque 5 giorni che sto aspettando che mi attivino il nuovo piano tariffario....e questo mi sembra strano..
    appena ho novità ti faccio sapere...
    grazie mille, rimango in attesa

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau_078 Visualizza Messaggio
    Ho approfittato dell'offerta Jolly3 passando al piano tariffario Super5 ma prima di farlo ho chiesto al dealer della 3 se l'opzione chiama e videochiama gratis un amico rimaneva attiva ...visto che ce l'ho con mia moglie e se non l'avessi spenderei 300Euro/mese!!!!
    Lui ha detto di si, me l'ha confermato anche quello dell'altro negozio 3 di Bergamo..dicendo che non c'era assolutamente alcun problema.
    Sono comunque 5 giorni che sto aspettando che mi attivino il nuovo piano tariffario....e questo mi sembra strano..
    appena ho novità ti faccio sapere...

    Ricordati che siamo tutti in attesa di buone notizie... Facci sapere al più presto

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Smile

    ok!Domani vado nel negozio 3 e vedo il perchè del ritardo nel cambio profilo tariffario...poi vi faccio sapere!

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Per quanto possa valere... al 133 a me hanno detto che posso migrare verso qualunque piano senza problemi: la CevGua resta attiva

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Se te lo ha garantito Universal,puoi fidarti.
    esatto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social