su un'altro forum dicono di no... non si capisce nulla... al 133 dicono picche...qualcuno che ha attivi entrambi c'e'? interessa anche a me la cosa... grazie
Quanto schifo in giro..
http://www.consumoconsapevole.org/
http://www.campagnaaip.net/
http://www.chiuderemorini.net/
<span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è "possono ragionare?", né "possono parlare?", ma "possono soffrire?" Jeremy Bentham</span></span>
Ho approfittato dell'offerta Jolly3 passando al piano tariffario Super5 ma prima di farlo ho chiesto al dealer della 3 se l'opzione chiama e videochiama gratis un amico rimaneva attiva ...visto che ce l'ho con mia moglie e se non l'avessi spenderei 300Euro/mese!!!!
Lui ha detto di si, me l'ha confermato anche quello dell'altro negozio 3 di Bergamo..dicendo che non c'era assolutamente alcun problema.
Sono comunque 5 giorni che sto aspettando che mi attivino il nuovo piano tariffario....e questo mi sembra strano..
appena ho novità ti faccio sapere...
ok!Domani vado nel negozio 3 e vedo il perchè del ritardo nel cambio profilo tariffario...poi vi faccio sapere!
Per quanto possa valere... al 133 a me hanno detto che posso migrare verso qualunque piano senza problemi: la CevGua resta attiva![]()