ok!Domani vado nel negozio 3 e vedo il perchè del ritardo nel cambio profilo tariffario...poi vi faccio sapere!
Come vi avevo detto ieri, oggi sono andato in negozio3 per sapere i motivi del ritardo dell'attivazione del nuovo piano tariffario Super5 e dell'opzione CVGuA.
Purtroppo mi ha detto che hanno avuto dei ritardi...e tante belle storie...quindi ancora 3 giorni di pazienza (spero) perchè fino a quando non vedo per scritto dell'avvenuta attivazione...non credo...nonostante il dealer3 mi abbia rassicurato sul fatto che piano tariffario e opzione possono coesistere.
Spero di darvi notizie a breve!
Quanto schifo in giro..
http://www.consumoconsapevole.org/
http://www.campagnaaip.net/
http://www.chiuderemorini.net/
<span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è "possono ragionare?", né "possono parlare?", ma "possono soffrire?" Jeremy Bentham</span></span>
Inizio un pò ad incazzarmi!
Richiesta di cambio piano tariffario da ST+ a Super5 mantenendo l'opzione CVGUA fatta il 24/07/07.
Ad oggi nessun cambiamento...16 giorni!!
Continuano a dirmi che ci sono ritardi e di non preoccuparmi che l'opzione CVGUA è compatibile con Super5....
Se non vedo non credo però!
Appena ho news ti faccio sapere..spero presto.
Ehi maverick ho scoperto il perchè del ritardo...siediti su una sedia perchè è un motivo assurdo..
La mia USIM risulta inattiva dal 23/01/2006 pertanto non possono cambiarmi profilo tariffario da ST+ a Super5.
Fa niente se con questo numero, che è il mio principale, ricarico,chiamo, videochiamo,messaggio e spendo anche non poco ogni mese!!!!
Quindi mi trovo bloccato in sta situazione, loro mi hanno detto che non sanno cosa fare e che devo rivolgermi al mio negozio di fiducia!!!
Quindi mi sa che prima che vedrò la super5 passerà molto tempo....a sto punto mi sa che mi tengo stretta la mia ST+ e, visto che il mio numero risulta inattivo, voglio vedere se hanno il coraggio di rimodularmi!!