Tariffe di terminazione di 3 Italia, l' UE indaga
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Tariffe di terminazione di 3 Italia, l' UE indaga

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino

Predefinito

Io non riesco a capire una cosa. come fanno gli altri operatori a fare una tariffa più bassa di questo costo? Ad esempio si vocifera che la wind stia x fare una tariffa a 9 cent al minuto, apparte lo scatto alla risposta, non ci rimette se tutti facessero chiamate lunghe verso altri operatori? Infondo non c'è nessun operatore che ha un costo di terminazione inferiore della tariffa stessa!

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire una cosa. come fanno gli altri operatori a fare una tariffa più bassa di questo costo? Ad esempio si vocifera che la wind stia x fare una tariffa a 9 cent al minuto, apparte lo scatto alla risposta, non ci rimette se tutti facessero chiamate lunghe verso altri operatori? Infondo non c'è nessun operatore che ha un costo di terminazione inferiore della tariffa stessa!
    Immagino che guadagnino sulle telefonate brevi, verso fissi e verso le chiamate verso lo stesso operatore, gli sms e ovviamente sulle tariffe di terminazione per le chiamate ricevute.... Sembra poco ma moltiplicato per milioni di SIM credo formi un bel gruzzoletto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social