Tariffe di terminazione di 3 Italia, l' UE indaga
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Tariffe di terminazione di 3 Italia, l' UE indaga

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

c'è poco da rallegrarsi, se gli diminuiscono il margine sui costi di terminazione ci saranno ripercussioni sui costi per l'utente, già le rimodulazioni sono dovute non tanto al discorso costi di ricarica ma al paventato termine del periodo di start-up che consentiva a tre di tenere alti i costi di terminazione e per il quale mi pare abbiano avuto una proroga fino a fine anno...

Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wildcard Visualizza Messaggio
    c'è poco da rallegrarsi, se gli diminuiscono il margine sui costi di terminazione ci saranno ripercussioni sui costi per l'utente, già le rimodulazioni sono dovute non tanto al discorso costi di ricarica ma al paventato termine del periodo di start-up che consentiva a tre di tenere alti i costi di terminazione e per il quale mi pare abbiano avuto una proroga fino a fine anno...
    Se prima la rimodulazione dell'autoricarica verso i vecchi clienti era totalmente infondata proprio a causa della proroga, se l'UE obbligherà la Tre ad abbassare il costo di interconnessione magari (il condizionale è d'obbligo) potremmo vedere tariffe più basse; per la rimodulazione... beh... tanto ormai l'hanno imposta... almeno sarà giusta. Il problema sarà per la Super10... ma visto che ha l'obbligo della ricarica, costo a 15 centesimi a scatti e autoricarica a bonus non credo che sia un grosso danno.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social