Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
chissà da quanti è stato letto...in piena estate..
bè è vero anche questo...
però credo che i fedelissimi di una testata rimangano tali anche durante l'estate...

secondo me per un problema di questo tipo è più efficace la tv che la carta stampata...
infatti se striscia la notizia deciderà di interessarsi al problema (si spera che in redazione ci sia qualche cliente 3 incazzato ) a settembre scatenerà un polverone mediatico... si spera almeno

p.s. oggi a Forum una mail parlava di rimodulazioni e anche l'avv. Arnoldi della Casa del Consumatore ha confermato che il semplice sms di rimodulazione non è da considerarsi come comunicazione ufficiale e che il cliente ha il diritto di recedere entro i 30giorni senza pagare alcuna quota... non si sa più dove sbattere la testa.
stando a queste parole allora se 3 rimodula non è in regola visto che si continua a ripetere che l'sms non è da considerarsi valido... boh